Spettacolo

Comunicato relativo a LA NOTTE DEI SANTI 2011

di Francesco D’Orazio

Carissimi Cavalieri della Luce, la strada che percorrevamo per la realizzazione de La notte dei Santi , da dritta, semplice e sgombra che era, si è trasformata in tortuosa, ripida e piena di difficoltà!

Come chi parte per una grande scalata in cordata, ci eravamo preparati a poter affrontare tutte le difficoltà, le intemperie e gli imprevoisti che normalmente si possono trovare sulla strada, cercando di rinventarsi soluzioni ad ogni angolo dove ci aspettavamo le difficoltà; ma dobbiamo proprio ammettere che la “tempesta” che si è abbatuta su di noi ci ha veramente distrutti!

La notizia del gravissimo ncidente di Mons. Sigalini, nostro amico, nostro mentore e nostro partner con l’Azione Cattolica per “La notte dei Santi 2011”, è stata come una valanga che ci ha sommerso!

Di seguito poi l’ufficio della Pastorale Giovanile della Diocesi di Roma, ci ha comunicato con reale dispiacere la loro impossibilità a poter sponsorizzare l’evento a causa delle ristrettissime risorse che anche loro, a causa dei tagli pesantissimi, hanno avuto in questi giorni!

Davanti a queste piccole-grandi difficoltà, noi, assieme ai Giullari dell’Amore della Comunità Nuovi Orizzonti, con immenso dispiacere dobbiamo comunicare a tutti voi che l’evento “La notte dei Santi 2011” prevista per il 31 ottobre 2011 è stata ufficialmente rimandata a data da destinarsi.

Vi ringraziamo per tutto l’appoggio che ci avete dato in questo periodo!

Nella grazia del Signore!

 

Lo staff

 


p.s.

Non sempre ciò che appare è quello che è!

La particolare forma della strada nella foto serve a superare un ostacolo particolare, l’impetuosità del mare in un tratto di costa!

Questa strana strada, scavalca le onde!!

 

A volte ci sono motivazioni apparentemente oscure dietro alcune “geometrie stradali”, ma che nascondono grandi verità!

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Close