Media e TV

La storia di Giulia, che ce l’ha fatta

Questa che voglio condividere con voi, carissimi cavalieri, è una di quelle storie che ti arrivano con la forza di una folgore, ti danno una sferzata al cuore e all’anima e ti restano dentro come un tesoro prezioso a cui poter attingere nei momenti duri della vita.

E’ la storia della piccola Giulia, ma non voglio anticiparvi nulla perchè l’autore dell’articolo che allego la descrive in modo davvero meraviglioso.

So che per il web sarebbero consigliabili articoli e testi brevi, ma credetemi, se potete prendetevi qualche minuto in più per leggere questa storia…sono certa che non ve ne pentirete!

Sono certa anche che sentiremo parlare ancora di Giulia, e per il momento, se volete, condividiamo le nostre impressioni.

Grazie Dio per questi meravigliosi testimoni della Sua Luce!

La storia di Giulia

Related Articles

9 thoughts on “La storia di Giulia, che ce l’ha fatta”

  1. ho riletto molte volte questa testimonianza, mi sono commossa o pianto, a momenti ho gridato al Signore il mio perche’. un perche’ che racchiude in se’ i tanti volti afflitti dal dolore che incontro nella vita, con i quali ci sono relazioni più o meno profonde ma che sempre mi fanno nascere la domanda perche’. Leggendo mi sono sentita piccola, un passo indietro, ed ho sperimentato quanto difficile sia il mio abbandono alla volontà di Dio.
    Questo piccolo angelo, in pochi anni di vita è andata con il cuore al centro, non si è sottratta dai momenti di dolore, di rabbia e di smarrimento ma mi insegna a lasciare il cuore aperto: mi torna alla mente la frase tanto cara a Giovanni Paolo II “aprite, anzi spalancate le porte a Cristo:non abbiate paura”. Giulia ha aperto la porta del cuore, si è abbandonata godendo la pienezza della gioia in un momento umanamente drammatico.
    Grazie per aver voluto condividere questa storia, per la tua sensibilità nel proporla e grazie a Gesu’ che attraverso questi piccoli ma straordinari testimoni ci ricorda che Lui è qui accanto a noi, che dà oltre la nostra misura e il nostro sguardo; ci chiede di starci e di affidare il nostro cuore alla Sua volontà. Grazie Giulia per ver testimoniato che l’Amore può tutto e compie miracoli anche in me. Dal cielo custodiscici. Ire

  2. l’Amore puo’ davvero tutto. Grazie Giulia per averci dato testimonianza di questa verità nella tua breve vita. dal cielo custodiscici affinche’ anche noi possiamo affidarci senza paura alla volontà del Padre che sogna per noi pienezza di vita oltre i nostri schemi.

  3. sta suscitando tanta gioia, conforto, speranza questa storia come in questi anni quella di Chiara Luce ed è commovente vedere come Giulia ha trovato un forte esempio nella vita della giovane beata…è come se quella staffetta che Chiara Luce voleva iniziare passando la “fiaccola” ai giovani, sia davvero iniziata nella direzione della santità, bello, edificante 🙂 i loro sorrisi sono stampati nel cuore!

  4. l’Amore puo’ davvero tutto è il motore che rivoluziona la vita. L’esperienza di Giulia ne rende testimonianza. Cara Giulia dal cielo custodiscici affinche’ anche noi possiamo affidarci senza paura alla volontà del Padre che sogna per noi pienezza di vita oltre i nostri schemi.

  5. la storia di Giulia sta facendo il giro….!!!!! grazie Gesù!
    io ho avuto la fortuna di incontrarla.. era proprio luce!
    vi allego un’altro link con ciò che ha suscitato la sua esperienza ai lettori dell’Eco di Bergamo!
    …lunedì ricorreva un mese dalla sua partenza per il cielo..il Santuario della Madonna dei Campi dove lei spesso andava,c’era stata anche l’ultima volta che era potuta uscire, il 25/6 per il 30° di Medju, era colmo di gente per la S. Messa celebrata per ricordarla!
    grandi sono le opere del Signore!
    ecco il link
    http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/231660_giulia/

    1. grazie sara! grazie anche per il link! teniamoci aggiornati sulle Grazie che la piccola grande Giulia riuscirà ad ottenere in Cielo….sono certa che non mancheranno!

  6. Due settimane fa noi Giullari eravamo vicino a Bergamo per un concerto di evangelizzazione e abbiamo potuto incontrare i giovani del posto.Ci sono rimasti nel cuore ed è una gioia sapere che hanno in cielo una sorellina così speciale che prega per loro.La sofferenza vissuta con Gesù porta dei frutti straordinari,sono certa che fioriranno grazie su grazie!

Lascia un commento

Close