Spiritualità

Richieste di preghiera

In questa pagina raccogliamo le intenzioni di preghiera di tutti: chiunque può scrivere un commento condividendo delle intenzioni.

Mensilmente verranno invitati tutti i Cenacoli di preghiera nel Mondo perché possano prendere a cuore ciò che qui viene scritto, aggiungendo queste intenzioni a quelle specifiche e a quanto viene chiesto di volta in volta in ogni lettera.

Se è la prima volta che vieni qui e non sai cos’è un Cenacolo di preghiera, allora clicca qui!

Tags

Related Articles

178 thoughts on “Richieste di preghiera”

  1. Vorrei chiedere di pregare per le famiglie in difficoltà, per quelle separate e per le persone anziane ammalate e spesso abbandonate e sole. In modo particolare vorrei chiedere preghiere per il cenacolo di sassari che stà nascendo e per tutti i suoi membri, per l’unità della Chiesa in comunione con il sant padre, per mia madre vedova e ammalata, per mio fratello separato e disoccuoato lontano da Do e sempre in lotta con mia madre, per la mia famiglia (mia moglie e i miei figli), per mio fratello frate in spagna e per un altro che è lontano da Dio. Per concludere nel ringraziarvi tutti vorrei pregare per il mio Vescovo e per tutta la diocesi di Sassari.
    Grazie di cuore e sempre uniti
    Antonello

    1. la mia preghiera va alla famiglia di mia figlia, lontana da dio che sta rischiando l’allontanamento dei figli, per incapacità, preghiamo insieme perchè non abbiano soffrire sempre gli innocenti.

  2. Vorrei chiedere per cortesia una preghiera per Claudio che, 47 anni, felicemente sposato e padre di 2 figli (14 e 16 anni), improvvisamente e apparentemente senza spiegazione alcuna si è tolto la vita buttandosi dal balcone di casa sua, lasciando tutti sconvolti,,,che il Signore possa avere misericordia della sua anima e possa dare conforto e forza a chi è rimasto…Che tutti possano sempre riuscire a trovare la forza nel Signore, qualsiasi cosa la vita ci riservi, e lottare per questo dono immenso! Grazie, Katia

  3. Kiedo preghiere per un padre di famiglia in serie difficoltà di lavoro e di salute e per la sua famiglia. Per favore, sostenetemi con la preghiera, perchè qst fratello possa ritrovare fiducia nella vita.Gesù è la via.

    1. Signore Gesù, anche se oggi sono furiosa ,di pessimo umore faccio fatica a sopportare il prossimo,e tutti in genere,non sono paziente, quando sembra che tutto vada per il verso contrario rivolgo la mia preghiera :IL MIO PICCOLO CREDO
      Signore , io credo che Tu mi ami anche se non lo intuisco.
      Signore, io credo che mi sei vicino,
      anche quando mi sento sola e abbandonata da tutti.
      Signore, io credo che Tu mi liberi anche se mi sento prigioniera di questa croce e di queste catene…
      Io credo che Tu , attraverso questa prova , mi porterai alla gioia, quella senza tramonto, quella che vorrei subito, adesso.
      io credo che Tu ora mi farai capire molte più cose di quelle che credevo di sapere.
      SIGNORE, IO CREDO SULLA TUA PAROLA CHE MI SALVI…….. AMEN.

  4. Vorrei chiedere di pregare per tutte le famiglie, in questo periodo ci sono troppe negatività intorno alle famiglie, sono disturbate nella serenità, nella pace e nell’amore, le affido a Te Nostro Signore, affinchè tu le illumini di luce, di pace e tieni lontano da loro il male. Sostieni tutti i giovani incatenati alla dipendenza e tutti coloro sono ancora troppo lontani da te in modo particolare ti affido mio nipote Emiliano anche lui lontano da te e quindi senza amore per se stesso e per chi gli vivi accanto. Uniti nella preghiera SEMPRE. Grazie.

  5. Signore Gesù e Maria che agite attraverso le persone,vorrei convertirmi con tutto il cuore e per farlo ho bisogno di aiuto,sono spaventato ma sostenuto dalla grazia dello spirito santo perche ci sono persone che pregano per me,vorrei che pregassimo insieme per tutti quei giovani che si sentono soli,che sono su un letto d’ospedale,che soffrono di depressione,che muoiono per mancanza di Amore perche non conoscono ancora il Signore e la nostra Madre. grazie, ALex

  6. Grazie, Don Davide, per questa opportunità! Vorrei pregare con voi per la pace e la gioia nella mia famiglia, perchè mio marito abbia presto un lavoro stabile, per la conversione di tutti i miei cari, per mia figlia che attraversa il difficile momento dell’adolescenza, per mio padre perchè apra il cuore al Signore.
    Ringrazio e lodo il Signore per tutti i doni che mi ha concesso nella vita e soprattutto per il dono che mi fa di seguirlo.
    Prego per tutti i fratelli del mondo, per i sofferenti, per gli abbandonati, per coloro che soffrono la solitudine, le malattie psichiche, per coloro che ancora non conoscono l’immenso Amore del Signore. Apriamo tutti il cuore al Signore, Egli è pronto in ogni momento a perdonarci e ad amarci! Amen.

  7. Vorrei pregare per il Santo Padre e per tutti i Sacerdoti e consacrati del mondo. Nelle loro sante mani è una grande responsabilità, hanno bisogno del sostegno e della forza delle nostre preghiere. Rivolgo continuamente il pensiero ai santi Sacerdoti che offrono continuamente se stessi, come ha fatto Gesù. Signore, fa che tutti noi siamo sempre in grado di imitarti fino in fondo, in special modo i tuoi Ministri. Amen

      1. “Caro Gesù io Ti amo molto e voglio stare sempre vicino a Te. Caro Gesù io voglio essere la tua lampada che arde vicino a Te di una fiamma d’amore, e il Tuo giglio che resta sempre ad adornare l’altare e Ti adora.” Venerabile Antonietta Meo di 6 anni

  8. Preghiera riportata x altra persona,
    Carissimi,
    vi chiedo preghiere per Moizza , una giovane mamma di 35 anni che ha scoperto da poche ore di avere metastasi al fegato dopo un tumore al seno.
    Preghiamo per la guarigione e perchè la Vergine Maria le stia accanto in questo percorso che dovrà affrontare.

    Vi chiedo anche di diffondere l’intenzione di preghiera ai gruppi ai quali appartenete (Rinnovamento, Cenacoli familiari…)

    Grazie.

    Barbara Canova

  9. Vorrei chiedere una preghiera affinchè il Signore illumini il mio cammino,sono confusa,non riesco a pregare come dovrei tendo a distrarmi costantemente e tutto questo non mi fa stare bene.Gesù non sarà contento di una figlia così,non saprebbe cosa farne.Non c’è giorno che lo supplico di donarmi la fede completa,lui sa,conosce le mie buone intenzioni di questo ne sono certa,ma non riesco a metterle in atto,mi chiedo….perchè?
    Umilmente chiedo a voi di poter pregare per me,a voi il Signore vi ascolterà.
    Grazie di cuore.
    Laura.

  10. Ho portato con me nelle Messe di questi giorni le preghiere che avete scritto e don Ciro sta preparando una lettera per tutti i Cenacoli di preghiera indicando questa pagina perché possano leggervi e pregare per le intenzioni specifiche. Se qualcuno ne trae qualche beneficio vi invito a condividerlo qui perché anche per noi saperlo è una grande gioia e possiamo ringraziare il Signore!

  11. Domenica prossima, 29 aprile si celebra la giornata mondiale per le vocazioni. Chiedo di sostenere con la vostra preghiera i sei seminaristi di “Nuovi Orizzonti” (Alex, Carlo, Luca, Diego, Donato e Simone) e i ragazzi che, in queste settimane, stanno valutando la scelta di condividere con loro la scelta di essere sacerdoti nel nostro carisma. Il Signore Gesù sia loro maestro e modello e gli conceda il dono della perseveranza. Oso chiedere una preghiera anche per l’equipe formativa della nostra “Casa di formazione al Presbiterato ‘Emmanuel” : per me (rettore) , per don Giacomo Pavanello (direttore spirituale) per Mietta (la mamma di Chiara – nostro supervisore) e per don Ermannno D’Onofrio. Grazie

  12. Carissimi, colgo questa preziosa opportunità di preghiera comune per aiutare le persone care, e in particolar modo il mio compagno Simone,perchè possa scoprire presto l’amore infinito che ns Signore riserva ai suoi figli, e ritrovarci un giorno a pregare insieme! penso anche ai tanti giovani che come noi hanno desiderio di formare una famiglia, ma che a causa di problemi economici, lavoro precario e salute sono costretti a rimandare!
    Grazie, vi porto nel cuore…

  13. Chiedo di pregare per i ragazzi, soprattutto per gli adolescenti, affinchè riscoprano il valore dell’amicizia, ovvero il rispetto, il perdono, la comprensione, il volersi bene senza secondi fini e l’esserci sempre l’uno per l’altro.Così che l’Amore di Cristo dimori nei loro cuori e diventino sani Cristiani adulti. Grazie,siete tutti nella mia preghiera!

  14. Carissimi chiedo di pregare per alcune mie intenzioni particolari, per tutte le attività della Comunità Nuovi Orizzonti, per tutti coloro che si stanno preparando a prendere gli impegni a Pentecoste come Piccoli della Gioia e per la piena guarigione della mia mamma. Grazie a tutti!

    1. le preghiere saranno estese per tutti i bisognosi, ma stai certo che non ci dimenticheremo di te, l’aiuto di Gesù ci darà la forza di lottare, anch’io tutti i giorni offro a Gesù le mie fatiche ( ho mio marito con l’azheimer) e tutto diventa più senplice quando alzo gli occhi al cielo, non lo vedo però so che c’è qualcuno che mi sta vicino

  15. Carissimi cavalieri e membri di tutti i cenacoli, vi chiedo di intensificare le preghiere per Antonello, il papà della nostra amata cantante dei giullari Ilaria Tedde. Ha avuto un peggioramento delle sue condizioni di salute e sta lottando per tornare in piena salute. Aiutiamo con la nostra preghiera lui e la sua famiglia a vivere al meglio questo difficile momento!grazie di cuore a tutti voi!

  16. Carissimi, sto affidando al Signore ogni giorno nella Messa tutte le intenzioni che vengono proposte in questo spazio. Diamoci da fare a pregare insieme e sempre più uniti! Buona giornata a tutti.

  17. La situazione economica difficilissima di questo periodo sembra poratre ad una sola via di uscita: togliersi la vita!
    Chiedo preghiere per tutti i papà, per tutte le mamme, per tutti quelli che portano avanti una famiglia, per i piccoli imprenditori, per tutti i giovani e i dispoccupati,affinchè trovino la forza e il coraggio di sopportare e affrontare queste difficoltà senza arrivare a commettere gesti estremi come il suicidio.. Ricordate nelle vostre preghiere anche il mio papà .
    Grazie di vero cuore. grazie!!

  18. Mi hanno affidato delle intenzioni per persone in situazione di grave malattia. Armando un papà ricoverato da molto tempo che non riesce ad avere una diagnosi ed è in pericolo di vita, Luisetta una mamma con metastasi sparse. Uniti nel pregare per loro. grazie

  19. Chiedo preghiere per quelle persone che hanno perso il lavoro e sono nella disperazione, per i sacerdoti in generale ma una preghiera particolare per Don Giuliano, parroco del mio paese e cosa che mi sta molto a cuore, la conversione di ogni componente della mia famiglia e di quella di mio marito, sono molto lontani dall’amore di Dio e noi preghiamo sempre che prima che accada qualsiasi cosa nella loro vita, possano conoscere l’Amore infinito e misericordioso che Dio ha per tutti loro!!! Vi ringrazio di cuore e vi auguro buona giornata!!!

  20. Chiedo preghiera per le persone che si affidano alle mie preghiere,in particolare per la mia vocazione,per la conversione di Michele e della mia famiglia,per i giovani che vivono allo sbando,i malati e i diversamente abili che conosco personalmente.grazie

  21. Fa brillare la luce della Fede a noi che abbiamo smarrito Cristo,
    suscita la conversione di chi vive nel peccato,
    rafforza la volontà di chi non riesce a seguire il Signore nella via stretta e difficile della salvezza,
    dona la speranza a chi è in preda alla disperazione,
    offri il conforto a chi è stretto dalla morsa della sofferenza,
    infondi il coraggio cristiano di credere e di amare anche per chi ha indurito il cuore ed ha perso tutti i talenti che ci avevi donato.
    Procuraci il perdono dei nostri molti e gravi peccati,
    la grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio caro salvatore Gesù, la mia dolce Madre Maria, e tutti i miei fratelli amati dal Padre e redenti dal Figlio.
    Impetraci quegli aiuti che sono necessari per arrivare alla corona della gloria.
    Vi prego di pregare per me e per tutta la mia famiglia……
    Grazie Dio vi benedica.

  22. Tra poco celebro Messa e porto con me le varie intenzioni qui scritte. Anche io chiedo una preghiera speciale per due situazioni delicate che mi riguardano in prima persona e per una situazione più generale ma molto importante perché possa prevalere il Bene… Poi naturalmente sia fatta la Sua Volontà! Cento sulle vost preghiere per queste tre intenzioni. Davvero. Grazie in anticipo

  23. prego affinchè possiamo comprendere il progetto del signore, secondo la sua volontà e non secondo la nostra e contribuire a realizzarlo, senza la tentazione di mollare qualunque sia la sofferenza che ci portiamo dentro…

  24. Le brutte notizie di questi giorni, e anche quelle personali che ricevo, mi stanno mettendo molta paura. Vorrei capire il perchè di tanta sofferenza, morte, dolore, distruzione. Ma poi ricordo quello che Gesù ha fatto per noi, e allora chiedo solo a Lui di darmi la fede per accettare, pregare e credere in Lui sempre. Anche se ho paura della morte, anche se ho paura della malattia. Ma sia fatta sempre la Sua e non la mia di volontà. Prego per tutte le persone che come me in questo momento sono confuse.

  25. chiedo preghiere per me, perchè il Signore mi aiuti a superare il brutto clima di lavoro in cui sono costretta a vivere, perchè faccia vincere la verità sulla menzogna e l’ipocrisia e mi ridoni la serenità di sempre.

  26. Il mio pensiero va a tutte le vittime del terremoto incluse le persone che sono senza tetto, alla piccola Marika, va al mio ex Vescovo Francesco Miccichè, il quale Papa ha tolto dalla mia Diocesi di Trapani, preghiamo per Lui affinchè trovi serenità, e le calunnie vadano agli inferi, prego per mia mamma allettata da 7 anni col morbo di alzhaimer, prego pr la sua guarigione, e fa si Signore che le preghiere servano alla su pace! Prego per la mia parrocchia affinchè la preghiera di lode ed intercessione, possa ungere il luogo e far innamorare tutti di Gesù vera Pace e d Amore. Prega per Noi.

  27. CHIEDO PREGHIERA PER UNA NOSTRA SORELLINA CLARA, CHE HA UN PROBLEMA DA 11 ANNI, DIGNOSTICATO UN MELANGIOMA , AL MOMENTO DELL’INTERVENTO NON C’ERA PIù NULLA, MA CON LA BIOPSIA SUBITA HA CREATO QUALCHE DANNO, E’ SOFFRE DI MAL DI TESTA ADESSO DOPO 11 ANNI SI è RIFORMATO UN QUALCOSA CEH ACCENTUA I MAL DI TESTA, IL NON DORMIRE NOTTE E GIORNO, MA CON LA FORZA DEL SIGNORE LEI RIESCE ANCORA A VIVERE, PREGHIAMO PER LEI AFFINCHE’ IL SIGNORE LA TOCCHI E LA GUARISCA, E FAR SI CEH LA GIOIA DELLA FAMIGLIA POSSA RENDERE GLORIA A L SIGNORE, COME CIRCA UN MESE FA IN UN RITIRO SPIRITUALE, LA FIGLIA MARIKA, HA RICEVUTO LA GRAZIA DI CONOSCERE GESU’, DI INCONTRARLO, DI COMUNICARSI, CONFESSARSI E ADESSO LO HA VICINO E CONTINUA AD ANDARE A MESSA, E A CERCARE DI EVANGELIZZARE IL NOME SANTO DI GESU’, SIGNORE TI PREGO, RENDI PACE, GIOIA E SERENITAì’ IN QUESTA SANTA FAMIGLIA, CONCEDI IL DONO DELL’AMORE, DEL PERDONO, DELLA PACE NEI CUORI! GRAZIE GESU’!

  28. Sarà fatto Don Davide che il Signore possa esaudire tutto ciò di cui ha bisogno che tutte le sue intenzioni possa la Madonna consegnarle al nostro Buon Dio! La ringrazio di cuore per le sue di preghiere…grazie mille!!!

  29. Ragazzi per favore vi chiedo preghiere urgenti per me e la mia famiglia.La situazione già difficile ora al mio rientro da medugorje sta degenerando,insulti pesanti sia tra loro che verso di me.Hanno scelto una vita senza Dio e credetemi io non ce la faccio piu’ a subire.mi sento paralizzata e tremante di paura. Io ho incontrato Gesù amore e sono certa che ascoltera’ il mio grido.Pregate piu’ che potete!!!Domenica io rinnovero’ la mia consacrazione e con tutto il cuore voglio custodire la gioia e la pace!!!!Gesù confido in te!! Leandra

  30. mi permetto di affidare alle vostre preghiere il piccolo Gabriel, sordo profondo (ha 14 mesi e nonostante la protesi auditiva
    non ode nulla) e la sua famiglia (papà, mamma, fratello di 6 anni et sorella di 3anni e mezzo).
    Che il Signore dia a questa famiglia la fede, la pace, la salute!!!!
    Li raccomando alle vostre preghiere. Grazie

  31. Fa brillare la luce della Fede a noi che abbiamo smarrito Cristo,
    suscita la conversione di chi vive nel peccato,
    rafforza la volontà di chi non riesce a seguire il Signore nella via stretta e difficile della salvezza,
    dona la speranza a chi è in preda alla disperazione,
    offri il conforto a chi è stretto dalla morsa della sofferenza,
    infondi il coraggio cristiano di credere e di amare anche per chi ha indurito il cuore ed ha perso tutti i talenti che ci avevi donato.
    Procuraci il perdono dei nostri molti e gravi peccati,
    la grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio caro salvatore Gesù, la mia dolce Madre Maria, e tutti i miei fratelli amati dal Padre e redenti dal Figlio.
    Impetraci quegli aiuti che sono necessari per arrivare alla corona della gloria.
    Vi prego di pregare per me e per tutta la mia famiglia e per tutti coloro che hanno perso se stessi……
    Grazie Dio vi benedica.

  32. Io chiedo se potete pregare per me di avere una fede più forte di imparare a pregare bene di capire qual’è la strada giusta per me…di sciogliere i miei blocchi.. per mia sorella che a fine giugno si laurea e dopo vuole partire per l’africa… per i miei genitori che stiano sempre bene, per un signore Maurizio che è morto stamattina per un brutto male, per tutte quelle persone che soffrono in silenzio e hanno bisogno semplicemente di qualcuno che li ascolti…. Grazie a tutti voi!!!

  33. Chiedo preghiere per Greta, 19 anni, che possa trovare la pace del cuore e possa seguire la strada che il Signore ha pensato per lei. Chiedo preghiere per Gianluca , 18 anni, affinchè la cultura dominante non lo domini e possa seguire il cammino che il Signore ha pensato per lui.
    Chiedo preghiere per i genitori di questi ragazzi, io (beatrice) e mio marito (giovanni) affinchè non siamo di ostacolo al Signore rispetto ai suoi piani.
    Grazie

  34. Sono mamma di 3 bimbi, mio marito Vincenzo è in cassa integrazione con i suoi 270 colleghi. Senza lavoro ci si sente persi, ormai è più di un anno che chiedo il miracolo, siamo quasi sull’orlo della disperazione…guardo i miei bimbi, Francesco, Vito e Giuseppe, di 8, 6 e 5 anni, e mi chiedo potrò mandarli a scuola? amano giocare a calcio…ma mi rovinano le scarpe…e io non ho tanti soldi per comprarne altre…..pregate perfavore….io non so più a chi santo invocare….domenica siamo stati tutta la famiglia a invocare la grazia presso il santuario della madonna del pozzo…..vorrei essere fiduciosa….ma sempre più idee nere addombrano la debole fiammella della speranza. Grazie per chiunque rivolgerà a Dio una preghiera per il dono di un lavoro per Vincenzo e per i suoi colleghi. DIO VI BENEDICA

  35. Chiedo preghiere per Gianluca, un mio carissimo amico, che si è già arreso di fronte alla malattia, perchè sia docile ai consigli dei suoi amici e perchè abbia fiducia in Dio. In manus tuas, Domine…

  36. Carissimi chiedo preghiere per la conversione di alcuni miei amici Mario, Gioia, Olimpia, Maria Pia, Marilena, Vito, Elena, Rossana, Monia,Marica, Rossella.
    inoltre vi chiedo di unirvi ad alcune intenzioni di preghiera personali che ho molto a cuore. grazie!

  37. Fratellini chiedo una preghiera speciale per mio fratello perchè dopo una situazione particolare si è abbattuto, ha difficoltà nel lavoro ecc… GRAZIE DI CUORE!!! UNITI NELLA PREGHIERA!!! ♥ ♥ love Jesus!!! ♥ ♥

  38. Riporto un’intenzione di preghiera inviatami:
    Vi scrivo ancora. Sono disperato mio figlio di 10 anni ha la leucemia. Stiamo per partire per roma, aiutateci con la preghiera non so se ce la farò questa volta

  39. Riporto un’altra intenzione di preghiera:
    Carissimi fratelli e sorelle e amici carissimi,
    vi scrivo perchè chiedo una preghiera specialissima per Simona, la mia nipotina di 16 anni. Oggi viene ricoverata per un serissimo problema. Le hanno diagnosticato un aneurisma cerebrale molto complesso e tenteranno nei prossimi giorni di intervenire. In particolare chiedo preghiere per i prossimi 3 giorni che sono decisivi. Poichè sento che siamo una sola famiglia e l’unità fa miracoli vi chiedo di pregare con me. Vi abbraccio forte nella speranza di essere esaudita.

  40. Chiedo preghiere per Luca, che a 16 anni ha perso la sua famiglia e ora rischia di perdersi nelle sostanze per la sua rabbia. affinchè si riesca ad aiutarlo nel modo più opportuno ed efficace e riesca a trovare un po’ di serenità e la strada giusta. grazie a tutti coloro che vorrano pregare per questa intenzione

  41. Vorrei chiedere preghiere per questa notizia letta sul giornale……per questo povero ragazzo, per tutte le persone che si sono tolte la vota o che c hanno pensato……..per tutte le persone in difficoltà economica e in solitudine.

    Pavia, operaio 31enne si impicca
    Non riceveva lo stipendio da 8 mesi
    Martedì, 19 giugno 2012 – 13:22:00
    Otto mesi senza stipendio e ha deciso di togliersi la vita. E’ successo in provincia di Pavia: una storia di disperazione divisa tra Retotorbido, dove ha sede la ‘Brasilia’, azienda impegnata nella produzione di macchine da caffe’, dove Paolo Vecchia lavorava da anni, e Montebello della Battaglia, dove l’uomo, di 31 anni, viveva con la famiglia di origine e dove domenica notte ha deciso di suicidarsi impiccandosi.

  42. Io volevo ringraziare perchè la laurea di mia sorella è andata benissimo al massimo dei voti!!! e ringrazio di avere una sorella che mi sprona sempre a dare il meglio di me,e che ci da sempre tante gioie grazie grazie grazie!!

  43. preghiamo insieme x tutte le famiglie in crisi,soprattutto quelle dove il tradimento aleggia come un serpente viscido che toglie la pace.preghiamo per tutti gli uomini e le donne tentati nel matrimonio dal tradimento di pebsiero che come un tarlo si annida nella mente e logora i rapporti,preghiamo per chi lo prova e x chi lo subisce,preghiamo infine x chi nel matrimonio cristiano vuole restare fedele a Cristo e come lui subisce il tradimento di colui che ama.Signore donaci la forza di condividere con te il dolore e il silenzio,facci sentire la tua presenza concreta accanto a noi perchè la dolcezza del tuo amore colmi ogni mancanza d’amore.

    1. Io mi sto attaccando ai piedi di Maria Santissima con il Rosario, perche’ come dice San Luigi Maria Grignion de Montfort: Gesu’ e’ venuto a noi tramite Maria, ed e’ tramite Maria che si va a Gesu”! Sento nell’anima la potenza esplosiva (scusa il paragone ma sono militare…) della Santissima Corona, e allora…invece di scrivere ora la recito!

  44. Carissimi, chiedo preghiere per Fiorella, mamma di due amici e colleghi di lavoro che sta affrontando, insieme alla sua famiglia, la grande prova della lotta contro il cancro, con interventi, terapie aggressive e tanta paura nel cuore.
    Grazie, Dio vi benedica!

  45. Chiedo una preghiera perchè la cattiveria di questo mondo sia cambiata in amore, chiedo una preghiera perchè la gente che ha subito il terremoto dell’emilia possa ripartire a vivere la propria vita! Che Dio ci esaudisca.

  46. Carissimi,
    vi chiedo preghiere per mia figlia elisa che soffre di anoressia e depressione e di lontananza da Dio che è l’amore degli amori e per l’altra mia figlia così lontana dalla fede e per i nostri giovani.

  47. chiedo preghiere per una mamma e figlia che purtroppo rischiano di lasciare la casa dove stanno perchè l’enasarco li ha costretti a comprare la casa ma non hanno il mutuo per comprarla. Per fortuna hanno un’altra casa ma sta fuori Roma vicino al mare. Ma lei lavora a Roma diventerebbe un disagio grande. che la Madonnina l’aiuti e aiuti tutte le persone bisognose d’amore.

  48. Carissimi, chiedo preghiere per la conversione di tutti nostri fratelli e sorelle che non conoscono Gesù… Preghiamo perchè aprano, anche solo un pochino, il loro cuore… Vi ringrazio e ringrazio Maria e Il Signore Gesù!!

  49. Cari Cavalieri,
    chiedo preghiere a voi tutti per Giuseppe, un ragazzino di 13 anni colpito da grave aneurisma cerebrale lunedì mattina. si trova ora in rianimazione in ospedale e vi chiedo di domandare intensamente al Padre di restituirlo all’amore dei suooi genitori che sono nella più totale disperazione.
    Grazie infinite per la vostra disponibilità, e grazie anche a nome di Giuseppe che sarà felice di sapere che da tutta Italia rivolgiamo il nostro grido a Dio Padre che è infinitamente misericordioso e ci ascolterà!!!
    Antonella

  50. Vorrei chiedere di pregare per una giovane mamma mia parente investita a villa borghese da un tassista: operata due volte al gemelli è in gravissime condizioni; il bimbo piccolo è salvo per una pronta reazione del padre
    Invito tutti a pregare perchè un bimbo non rimanga privo dell’ amore materno

  51. Chiedo una preghiera anche per il cognato di mio fratello a cui da tempo è stata diagnosticata una malattia particolare (Paralisi Sopranucleare Progressiva): ormai non riesce più ad esprimersi e a camminare e sarà sempre peggio ed il bello è che non ci sono cure al momento

  52. Chiedo preghiere per la mia famiglia perchè la concordia e la pace scendano su di essa. Da troppo tempo le discordie e le incomprensioni causano sofferenza a tutti noi.Chiedo in particolare di pregare lo Spirito Santo affinchè ci doni la capacità di perdono reciproco.GRAZIE.

  53. vorrei chiedere preghiere in modo particolare (come sto facendo da tempo) per la mamma, PAOLA, della morosa di mio figlio Simone affinche il Signore l’aiuti a saper accettare la sua condizione di malata di tumore e se il Signore vorrà anche la sua guarigione ….ha solo 52 anni grazie di cuore a tutti

  54. Rivolgo una preghiera collettiva per tutti i sacerdoti bisognosi di sostegno affinche siano sempre luce per il gregge di Dio che oggi, più che mai, ha bisogna di punti di riferimento sicuri. Stiamo assistendo a troppe tragedie che annullano il valore sacro della vita. Perciò, stringiamoci in preghiera intorno ai nostri pastori affinchè siano in grado sempre di restituire fiducia, serenità e sostegno e soprattutto la vicinanza di Dio nei nostri cuori in tutte le circostanze della vita, specialmente le afflizioni.
    Pertanto, preghiamo perchè il Signore susciti tante nuove sante vocazioni sacerdotali.

  55. Una mia amica chiede preghiere per una coppia di amici, Emiliano e Sabrina, che hanno perso il figlio di 4 anni a causa di un tumore. Possano ritrovare in Dio la forza di sperare nella vita.

  56. forse non ci accorgiamo che miracolo grande è questa catena di preghiere…credo che stiamo strappando un sorriso alla Mamma con questo amore che circola!!!
    leggo e porto le vostre intenzioni in preghiera e affido le mie a voi: per mio marito malato e in cerca dell’amore di Dio che non riesce ad accogliere e per i miei figli che hanno bisogno dell’unità della famiglia e perché io non molli nonostante i grandi dolori e fatiche fisiche, essendo un canale trasparente del Suo amore qui dentro casa e fuori di qui! grazie

  57. Signore aiutami a superare le confusioni, e allontanare i sentimenti negativi che mi allontanano dalla pace. Di affidarmi solo a Te Gesù!! Vorrei tanto stare più serena… anche in famiglia… Aiutaci..

  58. Vorrei chiedere preghiere per il mio piccolo Mattia nato un mese prima, prematuro..all’ottavo mese..ci sono alcune cose che devono migliorare..Signore dacci la forza di stare tranquilli e la perseveranza di contare su di Te…di ffidarci a Te e alla Tua volontà..GRAZIE A TUTTI PER LE PREGHIERE..VI VOGLIAMO BENE!!

  59. Aspettiamo un bimbo da quasi 2 mesi, ma nell’ultima ecografia si è avuto solo un flebile riscontro del battito cardiaco. Giovedì avremo il responso definitivo. Vi chiediamo una preghiera per questo nostro piccolo… e per noi, di essere capaci di accettare la volontà del Signore, qualunque essa sia.

  60. Carissimi Amici, colgo questa grande occasione per chiedervi preghiera per tutti coloro che Io ho recato con parole pensieri e anche opere facendogli del male e anche ha quelle persone che mi anno fato del male. vi chiedo preghiera per la mia cita di Bari per tutti i giovani, x i miei cari amici Sacerdoti e missionari consacrate e laici,tutti coloro che in un modo o l’altro lavorano x la gloria di Dio. vi chiedo preghiera per tutte le comunità;famiglie,che il Signore IDDIO doni Pace,Gioia e pace, e in fine Vi chiedo di Pregare il Signore Gesù Cristo, per Me e la mia Famiglia che ci doni una viva e ardente Fede, una grande conoscenza dei nostri Peccati , e il dono della Riconciliazione con Dio Padre ,vi Chiedo anche di pregare La Santissima Madre che interceda per ciascun membro della mia famiglia e per tutti coloro che porto nel mio cuore una forte Unzione, affinché tutti Noi riconosciamo, Che il Signore Gesù Cristo e la Sola Via,Verità e Vita .
    Grazie ha tutti Voi per Questa Grande e bella possibilità che date ha ciascuno di noi.
    metto la mia famiglia e tutti coloro che porto nel cuore nelle vostre Mani e nelle Vostre Preghiere,con certezza che Dio opera attraverso di noi essendo un solo Corpo e un Solo Spirito Con Cristo Gesù.
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEE.

    ..E GIOIA SIA!

  61. Io chiedo preghiere per un mio carissimo amico Roberto. Che Dio li fa trovare la sua serenità e pace interiore. È una pecorella smarrita e ha tanto bisogno del aiuto del nostro Padre. Vorrei tanta una sua conversione. Dio doni a lui e a tutti noi tanta fede. Una fede vera. Una fede che illumina il suo cammino e che riempa il suo cuore di amore e gioia.

  62. vorrei chiedere una preghiera per tutti i miei familiari , mio marito i miei figli e ttuti i suoi familiari che possano capire che si puo’ vivere in armonia tra noi se si e’ vicino al signore e che il signore possa accrescere sempre piu’ la mia fragile fede perche’ possa essere testimone della sua missione. grazie

  63. Io vorrei chiedere una preghiera per me,per mio fratelo,per mio padre.Ma specialmente per me,per che sono un po giu di morale,un po triste,da otobre,credo che non avro piu lavoro,e non lo so come andare avanti.E prego anche x mia madre che 5 ani fa e andata via,la depresione e stata fatale,sìe da sola si e suicidata,anche oggi mi acuso di aver lasciato andare via,e arivata la dopo 10 giorni,a bevuto qualcosa,e dopo 3 giorni di agonia nel ospedale,e andata via.Non lo so come andare avanti e spero in un miracolo.O solo 29 ani,anche se sono rumeno,sono tanto religioso,vado sempre ala domenica ala chiesa,ma questa volta sono tropo triste e giu di morale.Spero che Dio mi aiutera in questa grande problema,e non mi lasciera cadera nella trapola come a caduta mia madre,5 ani afa,ancora qualche volta guardo le sue foto e piango finche seno il gusto dele lacrime,il gustop e amaro.Dio ti suplico dami la forza e il coragio di poter alzarmi e andare avanti.Vi auguro una buona giornata e scusate le mie picole erori di gramatica.

  64. Chiedo una preghiera per il tramite di Colei che tutto puo’ chiedere a suo Figlio; chiedo che la persona che piu’ amo al mondo, la mia sposa, continui a credere alla Grazia del nostro matrimonio per lei in dubbio. Il grande dolore che io gli ho procurato, senza accorgermene, imponendo sempre il mio punto di vista, possa essere trasformato in fiducia e amore dalla Mamma di Gesu’…Maria Santissima! Ora lei e’ li’ con Te, a Medjugorje; donale la capacita’ di perdonare, di avere fede totale ed infinita in quel Sacramento con cui Dio ci ha uniti! Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te!

  65. Vi chiedo di pregare per mio suocero che ha avuto un infarto, ha già tre by-pass di cui uno ormai sfatto ed ora ricoverato in unità coronarica sotto osservazione… Grazie in anticipo per tutte le vostre preghiere…

  66. Vi chiedo di pregare per la prima LNN che verrà fatta al centro di L’Aquila il 1° settembre(sabato), perchè possa essere l’inizio di una rinascita spirituale della città. Verranno diversi gruppi da tutt’Italia come evangelizzatori. Pregate anche per loro perchè possano essere portatori dell’Amore di Dio ! Grazie, uniti.

  67. Vi chiedo di pregare per l’unità delle chiese cristiane, per la pace nel mondo, per tutti i sofferenti soprattutto mentali, x la mia famiglia, che il Signore ci abbondi del suo Spirito Santo.

  68. -vi chiedo di pregare per Nathalia, tumore osseo
    -per Fathima e le sue scelte di vita perchè siano illuminate da Gesù
    -per tutte le famiglie dove non regna ancora l’Amore di Gesù e la sua pace
    -per Giuseppe sua moglie e il loro piccolo con un tumore celebrale ormai inoperabile
    -per una mamma sola con un figlio nato con una lesione celebrale
    -per un giovane andato via di casa per scappare dalle violenze famigliari perchè le sue scelte siano condotte da Gesù
    -per una giovane con disturbi dell’alimentazione e di violenza psicologica vissuta in famiglia perchè Gesù la guarisca dalle sue dipendenze e perchè scelga Gesù e di fare un cammino di guarigione comunitario
    -per il cenacolo di preghiera perchè possa essere strumento di Gesù e Maria per avvicinare tanti cuori all’amore del Padre e strappagli dagli inferi.

    grazie di cuore a tutti.

  69. Volevo chiedere una preghiera per me che il Signore possa darmi il coraggio di fare scelte buone, di farmi capire il disegno che ha su di me e accettarlo con Amore, di allontanare le paure che mi offuscano la mente. E di avere sempre più la consapevolezza che solo Gesù mi fa stare bene e sempre confidare in Lui. Vi ringrazio di cuore.

  70. Preghiamo per tutte quelle persone che ci denigrano e ci definiscono casta del vaticano e fan senza cervello.Che lo Spirito Santo li illumini per trovare sulla ” strada di damasco” l’amore di Gesù. Gesù li ama anche se loro non lo amano,ora spetta a questi fratelli riscoprire la vera felicità che è solamente Gesù. Preghiamo di vero cuore.

  71. Vi chiedo preghiere per una bambina Elena (di 11 anni) che è in gravi condizioni fisiche e da pochi giorni ha perso il papà in un incidente … una preghiera anche per la mamma Laura e l’intera famiglia … GRAZIE !!!

  72. Con il cuore in mano,vi chiedo di pregare per il mio compagno Renzo che da domani inizierà a fare la chemioterapia,in quanto non operabile.Chiedo a Gesù e alla Madonna di darci la forza per sopportare questa croce e di perseverare sempre nella preghiera.

  73. Ciao a tutti! Oltre a scrivere qui le intenzioni di preghiera, portiamo davanti a Gesù le preghiere di tutti, in quell’unità di intenti che rende ogni preghiera più forte. Da parte mia domani mattina presenterò tutte queste intenzioni al Signore durante la celebrazione della Messa. Buona giornata a tutti!

  74. Chiedo una catena di preghiere e il sostegno a ciascuno in particolare alle varie comunità per le intenzioni che porto nel cuore: la conversione e la guarigione della mia famiglia e il dono della fortezza della pazienza e della perseveranza nel mio cammino personale !! Grazie allo Spirito Santo per la potenza dell’unità!! IN MANUS TUAS!

  75. Uniamoci tutti in preghiere per i bambini della Siria che ogni giorno subiscono orribili torture – (addirittura in alcuni casi percossi con violenza dopo esser stati appesi al soffitto per i pollici), vengono usati come scudi umani.
    Non rimaniamo indifferenti a queste atrocità.
    Preghiamo preghiamo preghiamo per tutti loro.

  76. Chiedo possiate pregare per tutti coloro che sono ancora lontani da Dio, e credetemi sono tanti. pregate anche per me (ed é una cosa che non chiedo mai) ma ultimamente ci sono persone che deridono la mia fede e mi danno dell’illusa. Non potete immaginare quanto dispiacere che sento, quando offendono il Nostro Signore e la Nostra Madre. Chiedo preghiere x tutte le persone malate, i bambini, le persone sole. preghiamo x i nostri defunti e soprattutto x tutte le anime del purgatorio che sono state abbandonate e non hanno nessuno che prega x loro. Che Dio vi benedica tutti e vi ringrazio di cuore.

  77. Carissimi amici CDL e di NO, vorrei chiedervi una preghiera speciale per la nascita in cielo di un servo di Dio, buon pastore, parrocco di una frazione della mia località di residenza (Vico Equense – Na) Don Domenico, 33 anni, che fin dalla sua formazione seminaristica ha mostrato la sua santità di figlio del Dio vivente. Ha offerto per oltre due anni le sue sofferenze per una neoplasia al cervello che non gli ha lasciato scampo, ma che ha contribuito “a dare molto frutto” intorna a se : nuove vocazioni sacerdoli, conversione di ragazzi/e con problemi di droga ecc, un fervore popolare intorno al suo charisma.
    In sintesi, un richiamo per mostrare la vera luce e l’atteggiamento umile del pastore che, come San GianMaria Vianney, non si è risparmiato pur di annunciare la Buona Novella e salvare le anime.
    Ringrazio Dio per il dono che, tramite Don Domenico, ha riversato all’intera comunità e che questo esempio di vita evangelica Santa continui ad illuminare il percorso di vita di tutti, specialmente di coloro che sono lontani dalla fede.
    Un cordiale saluti a tutti.

  78. Salve a tutti!!! Oggi mi hanno chiesto preghiera per una bambina, Elisa, nata ieri con una malformazione al cuore. Deve essere operata d’urgenza: preghiamo che il Signore guidi la mano dei medici e che vada tutto bene!

  79. Chiedo preghiere CDL per mio cognato,ragazzo di 30 anni in ospedale da circa un mese,senza che si sia giunti ad una conclusione…vi ringrazio tutti di cuore che il Signore possa alleviarlo da questa sofferenza

  80. Ciao a tutti!
    Vorrei chiedere una preghiera per Monica, una cara amica in gravi difficoltà. Solo 2 anni fa ha perso la sorella per un tumore e ora la stessa malattia ha colpito anche lei. I medici le hanno dato poche speranze e il suo dolore più grande è lasciare il suo piccolo bimbo. Prego perchè il Signore possa sorreggerla in questi momenti difficili. Prego per tutti gli ammalati e sofferenti del mondo.
    Un abbraccio
    Andrea

  81. La sofferenza ha bussato alla mia porta in questi giorni, senza possibilità di lasciarla fuori dal mio mondo. Le notizie sulla salute di mia mamma sono poco rassicuranti, e il tempo che le rimane su questa terra non è più molto.
    Ma è in questo frangente, cercando di asciugare le lacrime delle mie zie, di abbracciare mio papà che sembra un bimbo spaesato, che ho gustato insieme al sapore acre del dolore, quello dolce e taumaturgico della pace e serenità interiore.
    Vorrei conservare questo stato d’animo il più possibile, per riuscire ad accompagnare al meglio la mia mamma sul sentiero che conduce alla Luce.
    Vi chiedo preghiere a tutti voi perché questo possa accadere. Raf

  82. pochi giorni fa una ragazza amica di alcuni del cenacolo di bari si è tolta la vita. Una parte di me dice che purtroppo nn possiamo fare più nulla per lei e ne sente tutto lo sconforto, ma l’altra (quella che mi spinge a scrivervi) crede fermamente che la preghiera ha anche potere retroattivo. E la Madonna può rispondere al nostro atto di fede toccando il cuore di questa ragazza appena prima della morte, così da poterla portare con sé in Paradiso. Mi dico che se noi col nostro cuore duro ci sentiamo straziati all’idea che qlcuno arrivi a suicidarsi, tanto più Dio che è Padre..nn potrà che sentirne tutta la compassione possibile. Dio è Dio..affidiamola a Lui..

  83. Inoltro una richiesta di preghiera:
    “preghiamo per Barbara che ha un bruttissimo tumore al seno e deve essere rioperata, ma sta molto male con febbre altissima e altre complicazioni…”
    Preghiamo uniti!

  84. Cari amici vi chiedo di pregare con GIOIA per sostenere una giovane famiglia che si è trovata ad affrontare una dura prova: martedì sera è nato il primo figlio, Antonio e dopo la gioia iniziale, purtroppo i medici dopo poche ore hanno detto ai genitori che il piccolino ha una grave malformazione cardiaca che non gli permetterebbe di sopravvivere e martedì prossimo il piccolino sarà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico dagli esiti incerti; i genitori sono molto provati. Vi chiedo di unirvi con noi nella preghiera a MARIA affinchè possa intercedere presso l’ALTISSIMO per questa giovane famiglia e se è VOLONTA’ di DIO di renderci la grazia della guarigione. Grazie di cuore, Rosario.

  85. Cari amici,consci del dolore che comporta la lontananza da Dio,vi chiedo per favore di unirci in preghiera con l’aiuto dello Spirito Santo affinchè, nel viaggio difficile delle nostre discese agli inferi ci possiamo scoprire uni e uniti al Suo cuore.Vi chiedo inoltre una preghiera per Piero,un amico,affetto da 20 anni di sclerosi multipla che in questi giorni saprà se dovrà continuare o interrompere finalmente le cure. Grazie a tutti.

  86. Riporto questa richiesta di preghiera ricevuta:
    Ciao don Davide sono un CdL del cenacolo di Palagiano…vorrei pubbligare nelle intenzioni di preghiere del blog una richiesta per Lidia, la mamma del nostro referente del cenacolo. Attualmente è ricoverata ed è in condizioni critiche.

  87. Una nuova richiesta di preghiera da Mary dei Giullari di Dio di Torino:

    Vi scrivo perchè con tutto l’amore che posso e tutta l’umiltà che posso ho bisogni di chiederti una preghiera e se avete un gruppo di preghiera ti prego di aiutarmi ad assaltare il cielo .

    Il Signore della Vita ci ha fatto il dono grande di un quinto bimbo, Che gioia grande! Ora purtroppo all’ultima ecografia lunedì il dottore mi ha detto che c’è qualcosa che non va e potrebbe essere molto grave…ho fatto degli esami e domani a mezzogiorno mi diranno se si possono escludere alcuni difetti genetici e poi vedremo ancora…ecco io SO di Essere immensamente Amata da Dio, da quando l’ho incontrato ha cambiato la mia vita in modo radicale, e tocco e vivo i suioi miracoli ogni giorno..ma ho anche tanta paura. Te lo affido mettilo nelle tue preghiere e metti anche la mia povera anima di mamma in queste preghiere che io continui a sperare in Colui che è Amore …a Dio nulla è impossibile..e che in ogni caso mi aiuti ad accettare la Sua volontà con amore con fede e con gioia per poterle donare a miei (Suoi) cinque bimbi. Vi ringrazio di cuore

  88. ciao, vi chiedo nuovamente di pregare per la mia famiglia e in particolare per mio fratello ricaduto nella droga, il tempo passA e la situazione si fà sempre più critica. vi ringrazio di cuore!

  89. chiedo una preghiera per mio figlio alessandro che sta soffrendo molto per aver perso il suo amatissimo lavoro affinchè Dio non lo abbandoni allo sconforto,gli dia forza e coraggio in questa dura prova e perseveranza nel chiedere ,bussare e cercare.

  90. Carissimi,
    ci hanno chiesto di pregare per Marco, un ragazzino di 13 anni con un tumore al cervello. L’altro giorno l’hanno dimesso dall’ospedale..perché i medici non possono più fare nulla per lui…
    Chiediamo insistemente a Maria di guarirlo Lei.
    Mi hanno chiesto di pregare anche per Nicoletta e altre situazioni un po’ difficili. Le affido anche a voi. Grazie!

  91. Cari fratellini e sorelline, vi chiedo di pregare con tutto il vostro cuore per un mio carissimo amico, si chiama Pasquale, ha 25 anni ed è malato di tumore. E’ ricoverato in ospedale perchè sta molto male. Abbiamo bisogno del vostro sostegno spirituale. Vi voglio bene, Dio vi benedica e Maria vi custodisca. Un abbraccio e un grazie a ciascuno di voi!

  92. Salve, chiedo ad ognuno di voi dal profondo del mio cuore di pregare per me (Francesca), per il mio fidanzato Giuseppe e per le nostre famiglie affinché il Signore ci riempia del Suo Santo Spirito e ci doni guarigione spirituale e conversione e affinché l’unione tra me e Giuseppe sia sempre sotto la protezione della Madonna.
    Dio benedica tutti voi e la Vergine Santissima guidi ogni vostro passo…

  93. Ciao a tutti! Pace e bene a tutti voi! prego x tutti voi ,in particolare al Cenacolo di domani a Trieste, vi chiedo di pregare per le situazioni difficili di Mauri, Robert e Barbara, che hanno chi gravi problemi di salute , e chi anche psichiatrici. Vi prego di ricordare anche me e la mia famiglia e le situazioni difficili che stiamo sostenendo.
    Dio vi benedica e abbracci sempre

  94. Vorrei chiedere preghiere per un mio conoscente che senza conoscerne il motivo si è impiccato lasciando moglie e due figli. Frequentava assiduamente la chiesa e cantava anche in une dei cori parrocchiali. Non capisco cosa gli sia successo. Perciò, vorrei raccomandare la sua anima a Dio tramite le nostre preghiere. Ma anche per i suoi familiari. Credo dobbiamo essere vigili sempre e sentire i consigli della Gospa che ci incita alla preghiera costante per sconfiggere chi vuole distruggere il mondo e tutto ciò che vive.
    Grazie di cuore a tutti.

  95. Signore desidero pregarti per il gruppo di Nuovi Orizzonti qui a Stroncone (TR) affinchè si possa creare rimanendo sempre uniti nella tua Gioia piena…e rimanendo uniti a tutti gli altri fratellini sparsi ovunque per essere tutti insieme, affinche chi vive nella solitudine possa trovare in noi una sua famiglia allargata

  96. Vi chiedo una preghiera per mia nipote Mariagrazia che ha 18 anni e da parecchi soffre di una grave forma di acne estesa in varie parti e anche sul viso,ha provato alcune cure ma poi ha dovuto smettere per evitare seri danni al fegato ora il problema continua a persistere.
    Grazie Enrichetta

  97. Preghiamo per la gravidanza di Antonella; per Claudia, una ragazza di 21-22 anni, che mi hanno detto che si sta sottoponendo alla chemioterapia; e per Petra. Preghiamo anche per l’unità e il cammino dei diversi cenacoli in questo anno che inizia. Grazie, uniti!

  98. Chiediamo preghiere per il papà di Francesco, affetto da tumore. Perché guarisca al più presto e possa partecipare con forze e gioia al matrimonio prossimo del figlio (a riguardo, chiediamo preghiere anche per il tempo di attesa/fidanzamento che ci separa dal nostro matrimonio, 24 giugno 2014)! Grazie. Claudia (responsabile cenacolo/cdl di Taranto) e Franceco (cenacolo Taranto)

  99. carissime
    vi domando di pregare per me e per tutte le intenzioni che porto nel cuore, in particolare per chi è in difficoltà e per chi è lontano da Dio, perché il Signore sollevi tutte le sofferenze e raduni le Sue pecorelle smarrite in questo tempo di grande Misericordia.
    Gesù, queste grazie ti domando per le lacrime di Maria SS e per la Tua dolorosa Passione. Confido in Te.
    S. Giuseppe e S. Faustina pregate per noi.
    grazie di cuore

  100. Chiedo una preghiera per mio nipote che insieme a suo padre hanno deciso di sfidare la crisi economica creando una nuova azienda,perchè tutti i loro sforzi possano essere una nuova speranza nel settore del lavoro che ancora oggi è molto incerto,chiedo anche una preghiera per la salute di mia mamma grazie.

  101. Affido alle vostre preghiere noi volontari di Piglio e delle altre comunità di Nuovi Orizzonti. Lo Spirito Santo ci guidi e aiuti in questo cammino di grazia.
    Chiedo preghiere anche per delle persone che mi hanno chiesto di pregare, tra cui francesco per suo padre, che rischia la vita.
    Grazie

  102. Salve, vorrei condividere con voi e diffondere questa preghiera:
    Gesù, Maria, Vi amo! Salvate le anime dei sacerdoti, salvate anime. Ve lo chiediamo supplichevoli, e concedeteci di poter ripetere quest’ATTO D’AMORE MILLE VOLTE ad ogni respiro, ad ogni palpito del cuore. (Imprimatur e Vicariatu Urbis, die 29.11.13)
    Parole di Gesù rivelate alla mistica Justine Klotz, tratte dalla raccolta “DIO PARLA ALL’ANIMA”: Se ogni anima lo pregasse una sola volta il mattino e alla fine del giorno, si terrebbe conto di tutti i “mille” come ogni goccia d’acqua cade nel mare senza che nessuna possa venirne ripescata….Prega l’Atto d’amore! – Impiega meglio il tuo tempo, per questo ti è stato dato! Renditi continuamente disponibile. Incoraggia a ciò anche gli altri! Senza l’Atto d’amore il tempo è vuoto. NON INIZIARE O CONTINUARE ALCUNA PREGHIERA SENZA DI ESSO!

  103. Carissimi vi chiedo preghiere per mia suocera Eugenia che sta lottando tra la vita e la morte.
    I medici non riescono a capire quale sia la causa scatenante di tutto questo.
    Prego il nostro Papino affinché faccia scendere su di loro lo Spirito Santo per illuminare le loro menti.
    Vi ringrazio di cuore.
    Uniti in preghiera
    Un abbraccio da cuore a cuore

  104. Una preghiera speciale per tutti gli immigrati, perché possano trovare ponti, non muri, braccia pronte per accoglierli, cuori pronti per amarli…
    Preghiamo anche per chi, rifiutandoli, ha chiuso il suo cuore, perché possa quanto prima scioglierlo

  105. Una preghiera speciale per te Chiaretta, per Don Davide e per tutta l’Opera di Nuovi Orizzonti! Perché lo Spirito Santo possa sempre infiammarci col fuoco del Suo Amore, PER FARE LA SUA VOLONTA’ ed essere UN CUOR SOLO ED UN’ANIMA SOLA NEL CUORE DI DIO 😀
    Essere con umiltà piccoli strumenti, piccole presenze del Suo grande Amore

Lascia un commento

Close