Attualità

Medjugorje, i messaggi – la storia: un app per iPhone e Android

Nelle nostre tasche da qualche anno ha fatto la comparsa un oggetto che ha poco in comune con il vecchio cellulare: lo smartphone!

iPhone o Android che sia, con questo cellulare abbiamo accesso a migliaia di funzionalità mentre prendiamo la metro o quando siamo lontani dal computer.

Applicazioni e giochi che ci accompagnano nella giornata, nei momenti in cui possiamo distrarci dalla quotidianità per dare un valore aggiunto a quella che è la nostra quotidianità.

Per questo è nata la collaborazione tra Saverio Gaeta e il Gruppo Editoriale Orizzonti di Luce per realizzare un’applicazione dedicata a Medjugorje: un lavoro lungo e intenso che vuole essere un’opportunità per offrire dei contenuti speciali su Medjugorje e offrire la possibilità dei messaggi della Regina della Pace sempre a portata di mano.

Attualmente stiamo lavorando la versione per iPhone dove potete trovare i messaggi, alcune foto storiche di Medjugorje, un video che racconta i primi trent’anni di storia e la possibilità di contattare Saverio Gaeta via mail ma l’applicazione è in fase di sviluppo per potervi permettere di ricevere i messaggi in tempo reale, non appena sono

disponibili, nuovi video e una collezione di immagini sempre aggiornata.
L’app è in vendita in App Store al prezzo di 1,59€: in accordo con Saverio Gaeta, tutto il ricavato servirà per finanziare il progetto Cittadella Cielo di Nuovi Orizzonti, se ci aiutate pubblicizzandola ci fate un grosso favore 🙂

Non ci siamo dimenticati di chi ha uno smartphone Android: infatti, una volta arrivati a perfezionare al meglio la versione per iPhone e iPad, punteremo a realizzare in tempi brevi anche la versione per smartphone Android in modo da poter offrire i messaggi della Regina della Pace al maggior numero di persone possibili.

I più esperti possono scaricarla utilizzando il QR Code, altrimenti potete semplicemente cliccare qui!

POTETE APPROFONDIRE L’ARGOMENTO nell’intervista di ZENIT.ORG: clicca qui!

Tags

Related Articles

6 thoughts on “Medjugorje, i messaggi – la storia: un app per iPhone e Android”

  1. Eccomi. La stimao lavorando proprio in questi giorni con una promessa di uscita per i primi di novembre…
    Stiamo ragionando L’app, e questo ci sta portando via più tempo del previsto, in funzione di device meno perforamenti come il galaxy next o il galaxy ace per dare un idea.
    Grazie per la comprensione

Lascia un commento

Check Also

Close
Close