Evangelizzazione

Riccione: il dono gratuito della Parola!

Siamo ormai nel vivo della Missione di Riccione (8-16 agosto 2012). Anche quelli che non siamo fisicamente presenti (ma credo che alcuni siano partiti anche dalla Sicilia), abbiamo il compito di sostenere con la preghiera i tanti evangelizzatori che da ogni parte d’Italia hanno raggiunto questo luogo, da tempo simbolo di vacanza e divertimento, per portare la Parola sulla spiaggia e sulle strade affollate da gente di ogni età. La Parola viene donata dai giovani evangelizzatori come gesto d’amore a quanti non hanno ancora conosciuto l’Amore. E’ un dono gratuito e come ogni regalo non viene imposto, ma semplicemente consegnato. Sta a chi lo riceve, scartare il regalo, accoglierlo, aprire il cuore per lasciarsi avvolgere dalla gioia che solo Dio può donarci.

Il Vangelo è come un seme che arriva in questi giorni a centinaia di persone che avranno così la possibilità di fare esperienza di Dio, di incontrarsi con Lui… guidati con un sorriso, un abbraccio, una testimonianza dai tanti innamorati dell’Amore che stanno per invadere Riccione.

Benediciamo e lodiamo il Signore per le meraviglie che compirà. Solo Lui può darci l’acqua che disseta per sempre la nostra arsura. Grazie a tutti gli evangelizzatori che con umiltà si faranno brocche tramite le quali attingere all’unica vera Sorgente!  E’ possibile seguire vari momenti della missione in streaming dal sito:  http://www.chihasetevengaame.it/streaming/

Related Articles

Lascia un commento

Close