Attualità

SI RIPARTE… CON UN CENTRO IN PIU’!!!

Ciao a tutti! Sono Daniela della Comunità di Piglio. Lunedì sono rientrata dalle ferie e nel mio cuore porto una gioia in più perché sabato 15 settembre ho potuto assistere all’apertura del nostro nuovo Centro di ascolto e di evangelizzazione a Melissano in Puglia. E’ un posto bellissimo “abitato” da persone meravigliose che rendono l’atmosfera calda, accogliente e ricca d’ amore!

Anche se un po’ in ritardo rispetto all’inaugurazione, ho deciso di parlarne perché l’equipe di Melissano ha mostrato sin dall’inizio una vocazione con una sfumatura Jeshua, in quanto ha seguito ed accompagnato molti ragazzi, che si trovavano nel tunnel della tossicodipendenza, a decidere di cambiare vita e ad entrare nelle nostre Comunità residenziali. Alcuni di loro hanno già terminato il percorso pedagogico-riabilitativo con successo e speriamo ne seguiranno altri.

A nome degli operatori di casa Piglio, facciamo tanti auguri ai nostri fratelli di Melissano i quali, forti nella preghiera, uniti nell’amore e pieni di coraggio, si dedicano a cercare la “pecora smarrita” e a ricondurla nel gregge.

Grazie per la vostra dedizione e per il vostro impegno!

Cavalieri della Luce

Persone che decidono di “lasciarsi arruolare nell’esercito di Gesù” per portare la rivoluzione del Vangelo nel mondo.

Può interessarti anche

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker