Attualità

SI RIPARTE… CON UN CENTRO IN PIU’!!!

Ciao a tutti! Sono Daniela della Comunità di Piglio. Lunedì sono rientrata dalle ferie e nel mio cuore porto una gioia in più perché sabato 15 settembre ho potuto assistere all’apertura del nostro nuovo Centro di ascolto e di evangelizzazione a Melissano in Puglia. E’ un posto bellissimo “abitato” da persone meravigliose che rendono l’atmosfera calda, accogliente e ricca d’ amore!

Anche se un po’ in ritardo rispetto all’inaugurazione, ho deciso di parlarne perché l’equipe di Melissano ha mostrato sin dall’inizio una vocazione con una sfumatura Jeshua, in quanto ha seguito ed accompagnato molti ragazzi, che si trovavano nel tunnel della tossicodipendenza, a decidere di cambiare vita e ad entrare nelle nostre Comunità residenziali. Alcuni di loro hanno già terminato il percorso pedagogico-riabilitativo con successo e speriamo ne seguiranno altri.

A nome degli operatori di casa Piglio, facciamo tanti auguri ai nostri fratelli di Melissano i quali, forti nella preghiera, uniti nell’amore e pieni di coraggio, si dedicano a cercare la “pecora smarrita” e a ricondurla nel gregge.

Grazie per la vostra dedizione e per il vostro impegno!

Related Articles

5 thoughts on “SI RIPARTE… CON UN CENTRO IN PIU’!!!”

  1. Grazie della condivisione cara Daniela e ringraziamo il Signore per questa altra opera nata per la sua gloria. Da adesso in poi abbiamo altri fratelli per cui pregare e da di ricordare derante i nostri cenacoli di preghiera…
    e gioia sia!!!

  2. Cara Daniela MILLE GRAZIE per questo articolo e per il tuo pensiero!
    Faccio parte del gruppo di Como da 4 anni, vivendo a Varese per lavoro, e mi trovo molto bene con tutto il gruppo!
    Avendo partecipato a tante iniziative, agli incontri con Chiara e la Comunità a Roma, la prima domenica del mese, agli Esercizi Spirituali a Medjugorje… il mio pensiero tornava spesso al mio amato Salento e alle persone con cui ho condiviso 25 anni della mia vita, essendo nata e vissuta in un paesino in provincia di Lecce, poco distante da Melissano!
    Perciò ogni volta che a Roma sentivo che qualcuno veniva da Lecce, il mio cuore esultava dall’emozione!
    Perchè desideravo che anche a Lecce potesse giungere anche una sola goccia dell’immenso AMORE che io ho respirato a Nuovi Orizzonti!
    Ed ora che con tanto impegno, dedizione, amore e sacrificio i “MIEI PAESANI” con l’aiuto di Gesù e di Maria hanno potuto vedere realizzato il loro sogno, che era anche il mio… rendo LODE a DIO e alla Madonnina di Santa Maria di Leuca per tanti frutti!
    E siamo SOLO all’inizio!!! 🙂
    Un abbraccio affettuoso a te, Daniela e a TUTTO il MERAVIGLIOSO POPOLO di SALENTINI!
    GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

Lascia un commento

Close