Arte

VENITE DIETRO A ME”

«Venite dietro a Me, vi farò pescatori di uomini>>
Ti trovi tra le mani un talento, un talento che ormai fa parte di te, magari della tua famiglia, si è trasformato in un mestiere…

Ti riesce anche bene ed è normale possedere questa capacità, attitudine, dono, come lo vuoi chiamare e lo eserciti perché ti viene facile, perché è un esigenza, perché il tuo lavoro te lo chiede…. Poi arriva Lui: L’Amore degli Amori, il suo sguardo incontra il tuo.

L’esperienza di Lui, del suo passaggio nella tua preziosa esistenza stravolge tutto di te, ti dice vieni dietro a Me, ti farò…. Pescatore di unomini…. Artista di Dio tramite della Mia Bellezza, rete per chi vive nel mare del Brutto.

Si vengo, ma quando sono tuo strumento? Subito vero?
Ah dimenticavo…. vi farò….. bhe allora non c’è da scoraggiarsi se mi sento piccola, se vedo molta strada davanti a me, se la scelta di mettere questo talento, questa parte così costitutiva di me nelle tue mani è solo all’inizio. Talmente tanto, che fatico a vederne i risultati, poi tutto il resto del mondo è rimasto con la sua logica e io?
Vengo dietro a te, certa che mi trasformerai in un’autentica Tua artista, pescatore di uomini!

Related Articles

1 thought on “VENITE DIETRO A ME””

  1. E già! CARISSIMA GIULIA!
    M’ha sempre COLPITO la maniera di Gesù di CONCORDARE i VERBI!
    VENITE (ora) e VEDRETE …(chissà QUANDO…e CHISSA’ per chi)…

    per quella che è la mia personalissima ESPERIENZA….PRIMA di PARLARE di TALENTI etc etc OCCORRE RICONOSCERE, AMARE e SEGUIRE UNICAMENTE (fidandosi ciecamente) il PROPRIO MAESTRO!

    NON BASTA AVERE l’OPPORTUNITA’ di incidere CD e magari poi venderli, per potersi DEFINIRE artisti: QUELLO è MERCATO, così come la PROSTITUZIONE etc etc!

    per me l’ARTE è quel FUOCO SACRO che ti PULSA dentro!
    Quel fuocherello che hai COLTIVATO negli anni….che ti BRUCIA DENTRO,e CHE TI PARLA DI DIO!
    BUONA VITA carissima! Ciao
    TIENI BOTTA! 😉

Lascia un commento

Close