Media e TV

Inizia il nuovo programma di TelePACE: “BuonaSERA! – La settimana con Papa Francesco”

Dal 7 ottobre inizia ogni lunedì alle ore 21.00 il nuovo programma di TelePace dedicato alla settimana di Papa Francesco. La prima puntata del 7 ottobre sarà dedicata alla visita di Papa Francesco ad Assisi.

Il 14 ottobre sarà dedicato al rapporto tra il Papa e i giovani, dal 21 l’approfondimento della settimana di Papa Francesco con video inediti delle Omelia a Santa Marta, l’Angelus, le Udienze del mercoledì e tante sorprese per avere in 40-60 minuti la sintesi ascoltando direttamente il Papa e avendo tra i primi ospiti in studio il direttore del CTV Mons. Dario Edoardo Viganò, don Claudio Savio, S.E.Mons Domenico Sigalini, Chiara Amirante, il Custode dei Frati Minori della Porziuncola, p. Fabrizio Migliasso e tanti altri ospiti nelle prossime puntate.

Logo Buonasera TelePaceBUONASERA! – La settimana con Papa Francesco
DAL 7 OTTOBRE 2013 ogni SETTIMANA il lunedì alle ore 21.00.

  • DIRETTA: Lunedì alle 21,00
  • REPLICA: Martedì alle 10,30

Programma con la sintesi della settimana di Papa Francesco ed approfondimenti tematici. In studio ospiti il direttore del CTV Mons. Dario Edoardo Viganò, il direttore di TelePace don Claudio Savio, giornalisti e rappresenti delle realtà ecclesiali. Conduce don Davide Banzato. Tra gli autori Fabio Salvatore, Claudio Savio, Emanuele Rainaldi, Davide Banzato.

DOVE VEDERE IL PROGRAMMA:

MAGGIORI INFORMAZIONI: Le novità di TelePace 2013-2014.

PAPA_FRANCESCO_TELEPACE_2

Tags

Related Articles

2 thoughts on “Inizia il nuovo programma di TelePACE: “BuonaSERA! – La settimana con Papa Francesco””

Lascia un commento

Close