AttualitàVolontariato

Un buon inizio di giornata da Quixadà!

Inizia così la giornata dei bambini delle Comunitá Agape nella Cittadella Cielo di Nuovi Orizzonti a Quixadà. Bimbi con storie molto dure che ora sono accolti e amati grazie anche al sostegno di molti!

Una buona giornata salutando i bambini delle Comunitá Agape nella #CittadellaCielo di Nuovi Orizzonti a #Quixadà bimbi con storie molto dure che ora sono accolti e amati. Un abbraccio e grazie per il vostro sostegno! Seguiteci da sabato 21 luglio ore 16.45 su Rai1 con Nek Official per rendervi partecipi di questo meraviglioso #Brasile sicuramente con tante ferite ma con un popolo capace di riscatto, amore e gioia! Abbiamo molto da imparare… I poveri ci evangelizzano sempre! Se volete sostenere la missione e adottare i progetti www.nuoviorizzonti.org ciò che per noi è superfluo per i poveri è essenziale! #ealegrejaseja #egioiasia #leragionidellasperanza #asuaimmagine

Publiée par Davide Banzato sur Mercredi 6 juin 2018

Da sabato 21 luglio vi invitiamo a seguire “A Sua Immagine”, ore 16.45, su Rai1 per iniziare un viaggio in Brasile con le attività di Nuovi Orizzonti. Ospite e missionario speciale: Nek.

Se volete sostenere la missione e adottare i progetti trovate le informazioni sul sito www.nuoviorizzonti.org ciò che per noi può sembrare superfluo per altri può essere essenziale!

Tags

Related Articles

Close