Media e TVVideo

Ripartono “I viaggi del cuore” da Domenica 14 ottobre 2018

La 6° edizione del programma nel nuovo orario

Nella nuova RETE4 iniziano le nuove puntate del programma I VIAGGI DEL CUORE con un nuovo orario alle 11.00. Il programma oramai annuale affermatosi con ottimi risultati è diventato un appuntamento fisso tutte le domeniche mattine. Subito dopo la Santa Messa andranno in onda le nuove puntate della sesta edizione in onda su Rete4  e Mediaset Italia.

Il programma è prodotto da Elio Angelo Bonsignore e condotto da don Davide Banzato. E’ confermata la partecipazione speciale di Chiara Amirante, fondatrice di Nuovi Orizzonti e una delle prime donne ad aver partecipato ad un Sinodo dei Vescovi: la sua presenza aiuterà ad approfondire proprio i contenuti del Sinodo dei giovani che si sta svolgendo nel mese di ottobre con Papa Francesco. Non mancheranno esperti, giornalisti e scrittori che hanno arricchito il cammino durante le precedenti edizioni insieme a nuovi volti. Ogni domenica c’è un nuovo viaggio alla scoperta dei grandi e piccoli Santuari italiani e non. Le storie degli uomini e delle donne che in quei luoghi sono diventati santi si accompagna alle testimonianze di pellegrini, fedeli e giovani.

“I viaggi del cuore” è un format tv culturale e spirituale che racconta le bellezze, la storia, l’arte e le tradizioni italiane religiose attraverso i Siti Sacri, i Pellegrinaggi, le storie dei suoi Santi e Beati. Il programma è ideato e realizzato da Me Production e RTI, scritto da Elio Angelo Bonsignore, don Davide Banzato, Antonio Sellitto. La regia è di Matteo Ricca. Il programma per Mediaset è a cura di Maria Consuelo Bonifati.

WEB PRESENCE

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: http://meproductionitalia.com/

Tags

Related Articles

Check Also

Close
Close