Spettacolo

avvisi CORO NUOVI ORIZZONTI e pulizie Centro Benedetto XVI

Carissimi amici,

come promesso eccomi qua ad aggiornarvi sulle prossime attività del Coro di Nuovi Orizzonti:

  • la più grande e imminente è l’animazione della S.Messa di mandato della Missione Gesù al Centro di Roma, sabato 1 ottobre, alla presenza del vescovo locale.


Come vi ho anticipato stasera alle prove, ci è stato chiesto di animare questa importante Messa.

Pertanto ci troveremo sabato, alle 17.45 alla Chiesa Gran Madre di Dio a Ponte Milvio per un breve momento di prove e sound check. I brani sono quelli di sabato scorso, con qualche piccola modifica.

Vi aspettiamo puntuali ed entusiasti!

  • vi ricordo di inviarmi al più presto una mail all’indirizzo giullari@nuoviorizzonti.org con vostro nome, cognome e indirizzo mail e conferma della partecipazione alla S. Messa di sabato 1° ottobre
  • vi ricordo inoltre di rimanere aggiornati circa le attività e le comunicazioni relative al coro, su questo blog, perché l’orario e il luogo delle prove potrebbe subire qualche piccola modifica. E a tal proposito vi domando: sarebbe più comodo per tutti trovarci un po’ prima, diciamo alle 20.30, e finire un po’ prima?

 

  • Per venerdì 30 settembre pomeriggio dalle 14.00 circa alle 18.00, e per sabato 1 ottobre dalla mattina alle 9.00 circa sino alla sera, le 18.00 circa, stiamo organizzando dei turni per pulire il Centro Benedetto XVI e renderlo definitivamente agibile in tutti i suoi meravigliosi spazi


Abbiamo bisogno di volontari in forze (occorre spostare del materiale un po’ pesantino… ma non tanto) e di fanciulle che si prestino a ridonare splendore a bagni e sale… Chi è con noi??!! E’ sufficiente che ciascuno dedichi un paio d’orette per questa buona causa e presto avremo a disposizione un gioiellino nel cuore di Roma!! Per organizzare al meglio le forze inviate la vostra disponibilità all’indirizzo emanuele.r@nuoviorizzonti.org indicando vostro nome, cognome, mail, numero di telefono e disponibilità (giorno e ora>> ad esempio: sabato dalle 13.30 alle 15.00)

Strada facendo vi aggiorneremo sulle tante altre novità!

 

Restate con noi!!!

Uniti in Gesù!!

Related Articles

6 thoughts on “avvisi CORO NUOVI ORIZZONTI e pulizie Centro Benedetto XVI”

Lascia un commento

Close