Media e TV

evviva le belle notizie!

 

Carissimi cavalieri, ormai mi conoscete, sono quella delle iniziative….

E così, sempre se siete d’accordo, ne lancerei un’altra…..A.A.A. BELLE NOTIZIE CERCASI!

La questione è semplice: siamo davvero troppo oberati dalla negatività e dal pessimismo che respiriamo ogni volta che accendiamo la tv, leggiamo i giornali, ascoltiamo la radio….A volte sembra davvero che non si riesca a contrastare questa valanga di pessime notizie che circolano alla velocità della luce e puntuali come una tremenda costosissima bolletta del gas!

Eppure sappiamo che fa più rumore un albero che cade che un’intera foresta che cresce, e davvero noi ne siamo testimoni: quello che sta accadendo con questo meraviglioso social network credo sia veramente una grande rivoluzione d’Amore via web!

Di belle notizie ne leggiamo già molte nei nostri vari blog: tutte le meravigliose condivisioni che i nostri autori ci regalano fanno bene al cuore e ci sentiamo tutti più uniti e in comunione, e questo è fantastico.

Però proprio ieri ho letto una notizia che  mi ha colpito molto: una ragazza di Napoli ha lanciato un’iniziativa su facebook, per amore della sua splendida città, e in poco tempo gli iscritti sono diventati addirittura 8000. Li chiamano “gli angeli della munnezza”, e si ritrovano regolarmente dandosi appuntamento nelle piazze della città, armati di scope, palette e quant’altro serva per ripulire una città tanto bella quanto deturpata dai rifiuti.

E chi lo sapeva?? Ascoltando le notizie che passano sui media i giovani sono catalogati come senza valori e apatici, e Napoli è sempre più associata alla parola immondizia….Non è vero!

Quindi, cari cavalieri…..contagiamo il mondo con le belle notizie! Facciamo sentire la nostra voce con messaggi positivi e costruttivi! Se siete a conoscenza di buone notizie condividetele, sui questo o sugli altri blog….se vi vengono idee non esitate a proporle!

Nel frattempo sto tenendo d’occhio i nostri amatissimi artisti che abbiamo adottato (mi riferisco al mio precedente articolo “adotta una artista”, sempre su questo blog): mi sa che potrebbero esserci interessantissimi sviluppi! Teniamoci aggiornati….evviva le buone notizie!!!

Tags

Può interessarti anche

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
X