Spettacolo

formazione CORO NUOVI ORIZZONTI e band Cavalieri della Luce

Carissimi amici, Cavalieri della Luce e Giullari di tutta Italia!

Stiamo lavorando per creare una folta squadra di artisti (cantanti e musicisti) per una serie di nuovi eventi di evangelizzazione su Roma. L’intento è quello di creare un unico gruppo che possa fare musica insieme nei grandi eventi, ma che possa anche suddividersi in equipe per coprire le tante nuove iniziative.

Vorremmo formare un grande coro molto frizzante! accompagnato da band di qualità

Gli impegni che questa formazione ha già in calendario sono: l’animazione musicale di momenti di preghiera, s. Messe, incontri di evangelizzazione… e tutto quello che la fantasia dello Spirito vorrà ispirarci!

Naturalmente desideriamo fare al meglio questo servizio e dunque vorremmo coinvolgere quante più persone competenti perché nell’evangelizzazione bisogna avvalersi delle risorse migliori a disposizione! 

Dunque pensi di poter aderire? Faremo delle prove (ovviamente) per iniziare, martedì 20 settembre (h. 20.45 ritrovo) h. 21.00 al Centro Benedetto XVI, via Gomenizza 81, Roma.

Mentre il primo appuntamento musicale sarà l’animazione di due sante Messe, sabato e domenica, 24 e 25 settembre, a Roma.

Se conosci qualcun’altro che pensi potrebbe desiderare invitalo! L’invito è aperto a tutti!

Vi aspettiamo  con gioia!

Partecipate numerosi!! Abbiamo bisogno di te!

Grazie di cuore!

Info giullari@nuoviorizzonti.org

Related Articles

20 thoughts on “formazione CORO NUOVI ORIZZONTI e band Cavalieri della Luce”

  1. Ciao a tutti,
    canto da anni in cori polifonici.
    sarei felice di dare il mio contributo, impegni permettendo.
    spero di essere con voi martedi prossimo.
    Dio vi benedica

  2. Eccomii!!! purtroppoperò il 24 e 25 non potrò esserci a causa di precedente impegno di famiglia con Sbandieradores veliterni (Festa locale dell’uva!! *_*)… Hey, dovessero servirvi tamburi in qualche occasione, fateci sapere!!.. Megaidea! videuzzo natalizio di Auguri per il Brasile tutto tamburato!! Loro sì, gli irmaos sì … che gliela ‘ammollano’, come si dice a Roma! UNITI, buon lavoro, mamma Elena

  3. Cara Elena,

    noi, in quel di ‘Como’ siamo un po’ lontanucci e molto dispiaciuti di non poter collaborare a questa bella iniziativa….sigh!!!
    Però teneteci presente se organizzate qualcosa nei week-end!
    Vi seguiremo con tanta ammirazione, preghiera, amore e GIOIA!!!!! Vi abbraccio/abbracciamo tutti!

  4. Mi piace tanto questo progetto! 🙂
    Ovviamente per me come per il resto della band è impossibile partecipare, ma aspettiamo con gioia e tanta curiosità i frutti di questo nuovo suggerimento dello Spirito. (a volte ha una fantasia pazzesca!!!!)
    Magari ci incontriamo in una occasione più “weekendistica”, comunque di certo ci vedremo il 6 novembre al Don Orione con Arianna e chi vorrà aggiungersi!!! (non vediamo l’ora)
    A presto, vi abbraccio tutti

  5. Non credere che la mitica Gioiosa Band sia esente da questo impegno!! Alle prove non ci sarete, è abbastanza ovvio, ma ci saranno dei momenti speciali anche per voi perché non rimaniate in un cantuccio a guardare…! Quest’anno c’è più che mai posto per tutti! …preparatevi a dire “sì”!! …Ci sono delle belle novità in cantiere (già pronte a dire il vero…)!!

Lascia un commento

Close