Spettacolo

ASSOCIAZIONE SALENTINO SOUL MUSIC

L’Associazione Salentino Soul Music ringrazia coloro che hanno contribuito all’eccellente riuscita della 10a Edizione del PREMIO SALENTINO, Festival Musicale e Nazionale Cristiano per Cori e per Giovani Cantanti, tenutosi il 03 Luglio 2011 presso il Piazzale del Santuario della Grottella in Copertino (LE), coinvolgendo le corali e i giovani cantanti, provenienti da tutto il territorio nazionale alla presenza di circa 5.000 persone.

La serata è stata condotta, con magistrale bravura, da Lorena Bianchetti, nota presentatrice RAI. Sono intervenuti: Sua Ecc.za Mons. Domenico Caliandro, Vescovo della Diocesi di Nardò-Gallipoli, Sua Ecc.za Mons. Pietro Maria Fragnelli, Vescovo di Castellaneta e delegato della Conferenza Episcopale Pugliese per la Pastorale Giovanile insieme al Direttore  Don Claudio BarboniAndrea Carretti comico Mediaset, GG Cotichella l’educanimatore, Fabio Zavattaro giornalista Vaticanista TG1 RAI i cantanti Franco Simone ed Antonio Ancora e l’attore Ivan Raganato.

L’Associazione ha il piacere di comunicare alla nostra città che l’evento, avendo raggiunto l’attenzione dei Mass-Media Nazionali ed Internazionali, sarà trasmesso per la prima volta sull’Emittente Nazionale TV2000, mercoledì 21 Settembre alle ore 24.05 sul canale 28 del Digitale Terrestre e 801 di SKY.

http://www.salentinosoulmusic.it/

Related Articles

Lascia un commento

Close