Evangelizzazione

Spot News di Nuova Evangelizzazione – 25 Gennaio 2012

Carissimi amici,

ecco un nuovo appuntamento in cui vi offriamo una breve rassegna degli articoli apparsi recentemente online sul tema della Nuova Evangelizzazione.

Buona lettura!!!

Il contributo dell’arte alla nuova evangelizzazione In cerca della
“Sulla via della Bellezza per una nuova evangelizzazione” è il titolo del convegno che si svolge il 14 gennaio a Roma, nel Palazzo Apostolico Lateranense.

Migrazioni e nuova evangelizzazione
korazym.org
Oggi la Chiesa cattolica celebra la 98^ Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato (GMM) sul tema ‘Migrazioni e nuova evangelizzazione‘. In tutte le diocesi sono in corso molte iniziative, in quanto la nuova evangelizzazione è chiamata a misurarsi

 

Migranti e nuova evangelizzazione. L’impegno della Chiesa italiana
Radio Vaticana
Il tema centrale di quest’anno è Migrazioni e nuova evangelizzazione e deriva dal messaggio appositamente scritto da Benedetto XVI . A presentare l’evento, che avrà il proprio nucleo celebrativo a Perugia, in Umbria, sono stati Mons.

 

La Bellezza, via di evangelizzazione: convegno con mons
Radio Vaticana
“Sulla via della bellezza per una nuova evangelizzazione” è il convegno che si è svolto stamani presso la Pontificia Università Lateranense a Roma. Si tratta di uno degli appuntamenti che fanno parte del progetto “Una porta verso l’infinito” promosso

 

In diocesi: Il 15 gennaio la Giornata Mondiale delle migrazioni
Romasette.it
Monsignor Felicolo: «La nuova evangelizzazione è il luogo dove tutti sono cittadini» di Antonella Gaetani Bandiere, striscioni, tamburi. E poi tanti colori: quelli che rappresentano le varie nazioni dei migranti che vivono a Roma.

 

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Close