Media e TV

x trenta denari…..

Carissimi cavalieri….alla caricaaaaa!!!!!!!

Tranquilli, non sono ancora del tutto uscita di senno, è che l’ultimo libro pubblicato dalla nostra casa editrice, intitolato “x trenta denari”,  richiede davvero tutta la nostra partecipazione, sia come preghiera, sia come sostegno concreto.


Il motivo è presto detto: il romanzo ruota attorno alle storie di  eroi inconsapevoli del nostro tempo, un direttore giornalistico, una ragazzina hacker di poco più di 18 anni, un Cardinale presso la Santa Sede, una giovane cronista e una guida palestinese cristiana, tutti coinvolti all’interno di un grande mosaico mediatico, una battaglia senza esclusioni di colpi.

L’eterna lotta tra il bene e il male, silenziosa, invisibile ma profondamente reale sarà combattuta ai nostri giorni: i trenta denari tornano a comprare quanto di più prezioso uomini e donne possiedono: l’anima. Il romanzo pone una semplice domanda al lettore: “ … e se fosse tutto vero?”.

Credetemi, la storia è tra le più appassionanti che abbia mai letto, ma l’interrogativo posto alla fine , e il fatto che l’autore sia Roberto Milone, vicedirettore di rai 2,  rende il libro davvero una bomba!

Vi invito quindi, numerosissimi, a partecipare alla presentazione ufficiale del romanzo, che sarà sabato 11 febbraio presso il teatro Ghione, a Roma, in via delle Fornaci 37, alle 16.

Non si tratterà di una semplice presentazione ma di un vero e proprio evento: saranno presenti volti televisivi molto noti, come Michele Guardì, Antonio Marziale, Ilenia Pietracalvina, ovviamente l’autore, Roberto Milone, e la nostra Chiara. Fabio Salvatore leggerà alcuni brani tratti dal romanzo, e il tutto sarà presentato dalla bravissima Lorena Bianchetti.

Il teatro contiene 500 posti, e carissimi cavalieri, dobbiamo riempirlo tutto!!!!!

Vi aspetto, spargete voce!!!!!

Tags

Related Articles

2 thoughts on “x trenta denari…..”

Lascia un commento

Close