Arte

Di ogni istante…. un capolavoro!

Carissimi amici, ormai siamo in piena estate ed è da un po’ che non ci sentiamo sul blog….ma eccomi qui!
Vi scrivo da un posto speciale: Medjugorie!

Pensando al particolare dono dell’arte a noi affidato, in questo posto così carico di grazia, certo non mancano gli stimoli o meglio le ispirazioni. Credo che l’ispirazione più grande di questi ultimi giorni nella mia esistenza, sia quella di voler fare di ogni istante un capolavoro!

Spesso ci siamo detti quanto, una vita spesa per qualcosa di grande sia una vera opera d’Arte di valore; per quanto ogni vita è un opera d’arte messa nelle nostre mani è incredibile come possiamo collaborare con l’Artista degli artisti affinchè divenga sempre più come Lui l’ha pensata.

Questo sia il tempo cari amici, per continuare a mettere a frutto i nostri talenti artistici, rinnovando ogni giorno, ogni istante, la scelta di fare di questa nostra unica vita un meraviglioso capolavoro d’Amore!

Permettendo all’artista degli Artisti di compiere in noi e perché no, anche attraverso di noi opere grandi!!!
Passo e chiudo alla prossima.

Giulia

Related Articles

2 thoughts on “Di ogni istante…. un capolavoro!”

  1. Cara Giulia,
    quanta Verità racchiudono le tue parole, che non sono parole d’uomo, ma Parole di Dio! Mi ha colpito questa frase: “una vita spesa per qualcosa di grande è una vera opera d’Arte di valore”, proprio adesso ho aperto fb e ho avuto una delusione, ho speso tanto Amore e impegno per una persona e da questa non riesco a raccogliere che spine! Mi chiedo a cosa devo credere? Vale la pena continuare ad Amare, quando questo provoca un così grande dolore? Poi le tue Parole che mi fanno ricordare che la mia missione è più alta del dolore e della delusione, vivere per l’Amore non è egoismo, cercare il contraccambio, ma è Dono puro! Certo abbiamo un cuore di carne, no di pietra e se diamo Amore, speriamo anche di riceverlo! In fondo è questo il Paradiso in terra di cui parla tanto Chiara! Però, anche nelle delusioni, non dobbiamo dimenticare il Valore della nostra Chiamata, che è più grande di tutto e vince tutto! Grazie Giulia che mi hai ricordato in cosa credo!

    Un abbraccio grande
    Stiamo uniti nell’Amore di Gesù!
    Ale

Lascia un commento

Check Also

Close
Close