Evangelizzazione

AGGIORNAMENTI: MISSIONE “A-MARE” SARDEGNA 2012

Dal 26 luglio al 16 agosto ad Arzachena (OT), in Sardegna,
si svolge una missione di evangelizzazione chiamata “A-MARE”.

Siamo partiti in 15 e già siamo in 17.
Altri si sono uniti a noi e all’indirizzo di Valentina Cason le iscrizioni continuano ad arrivare numerose.

Come poter descrivere la meraviglia di questi momenti, le emozioni che stiamo condividendo, le incredibili esperienze d’amore che stanno guarendo sempre più in profondità i nostri cuori?
Eppure questa è una missione di evangelizzazione, quindi di donazione per gli altri! Ma l’Amore di Dio si sta prendendo cura di noi con una delicatezza ed un’attenzione che non conoscono paragoni.

Siamo stati accolti da un bellissimo prato all’inglese, ad abbracciarci delle donne volontarie che ogni giorno riempiono la cucina di invitanti profumi ed ogni mattina la tavola è piena di una dolce colazione.
È proprio vero, per chi si occupa delle cose del cielo tutto il resto viene in aggiunta.

Ogni mattina cominciamo le attività con un bellissimo momento di preghiera: una lode gioiosa nella quale chiediamo allo Spirito Santo di venire a guidare tutta la giornata e a Gesù di vivere e stare in mezzo a noi.

Poi le attività si alternano, da formazioni, a work shop, momenti di condivisione e animazione. In particolare un work shop ha toccato il nostro cuore: abbiamo ascoltato varie musiche di vario genere, poi ognuno si è lasciato andare alla musica che più sentiva sua. Infine ci siamo messi tutti in cerchio ed ognuno ha ballato di fronte agli altri la sua musica, quella che esprimeva maggiormente i suoi stati d’animo.
Questo esercizio ci è servito per imparare ad esprimere liberamente ciò che siamo, liberi dalle maschere e dalla paura del giudizio: da lì è partita un’unità ancora più profonda, ci sentiamo un gruppo invincibile perché unito da un Amore che non delude mai!

Ed ora ci prepariamo all’evangelizzazione di questa sera ad Olbia.

Unitevi a noi con la preghiera.. Al prossimo aggiornamento.

Tags

Cavalieri della Luce

Persone che decidono di “lasciarsi arruolare nell’esercito di Gesù” per portare la rivoluzione del Vangelo nel mondo.

Può interessarti anche

Leggi anche

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker