Evangelizzazione

News di Nuova Evangelizzazione – 22 Maggio 2013

Vi offriamo una sintesi di alcune notizie decisamente interessanti nel campo della Nuova Evangelizzazione!!

Maria Voce e Chiara Amirante: interviste per l’incontro con Papa Francesco e i Movimenti, Nuove Comunità, Associazioni
Radio Vaticana
E’ viva la gioia ed è forte lo slancio al servizio alla Chiesa che i rappresentanti di Movimenti, Nuove comunità e Associazioni hanno tratto sabato e domenica scorsi dalla partecipazione con il Papa alla Veglia e alla Messa di Pentecoste.
Martinez: il Papa ha incoraggiato i movimenti alla nuova …
Radio Vaticana
R. – La gente ci ha ringraziati perché sentiva il desiderio di condividere la fede con Papa Francesco e questo guardando alla nuova evangelizzazione, di cui i movimenti sono protagonisti, è davvero un grande segno di speranza. Il Papa ha detto che …
Il Vaticano II, i movimenti ecclesiali e papa Francesco – Città Nuova
Città Nuova
Fisichella, presidente del Pontificio consiglio per la Promozione della nuova evangelizzazione, durante la conferenza stampa di presentazione della Giornata dei movimenti, delle nuove comunità, delle associazioni e aggregazioni laicali. Per questo …
Papa: ‘effetto Francesco’. Mons. Fisichella, ha toccato cuore gente …
Agenzia di Stampa Asca
Lo ha detto il presidente del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione, mons. Rino Fisichella, durante la presentazione in Vaticano dell’evento dell’Anno della fede: ‘Giornata dei movimenti, delle nuove comunita’, delle …
GIORNATA DEI MOVIMENTI/ Paul Bahtti (Pakistan): la fede in Dio …
Il Sussidiario.net
“Nell’organizzazione dell’Anno della fede si è desiderato creare un momento di incontro, di preghiera, di condivisione e di ascolto che permettesse di vivere e riprendere con altrettanta forza e motivazione il cammino della nuova evangelizzazione”.

Related Articles

Lascia un commento

Close