Spettacolo

31 OTTOBRE – la notte dei Santi a Palestrina (non più a Roma)


Halloween? 
No, grazie!

Anche quest’anno a una meravigliosa iniziativa che ci ha visti, come gli scorsi anni, parte attiva nello staff organizzativo e operativo!

A Palestrina, presso l’Auditorium Pier Luigi da Palestrina, via delle monache 2.

Una serata di festa, di musica, di gioia, straordinarie testimonianze e preghiera, niente niente ha da spartire con maschere e fantasmi.

Una proposta concreta per tutti i Cavalieri della Luce e per chiunque volesse festeggiare nella gioia il 31 ottobre!

Ecco di seguito tutti i dettagli e come partecipare.

 

Per problemi tecnici sopraggiunti, la location della Notte dei Santi è stata spostata da Roma a Palestrina, presso l’Auditorium Pierluigi da Palestrina sito in via delle Monache 2

Un mix di musica, testimonianze e preghiera, presentato dalla bravissima Attrice e Presentatrice Beatrice Fazi.  La serata avrà inizio alle 21.00 presso il teatro Orione, di via Tortona 3 a Roma, prevede l’esibizione del gruppo  “70 volte 7” con canzoni rock e testi che richiamano ad una proposta di santità , e l’incursione in stile Rap del DJ “Gesucristico”  Luca Maffi che presenterà alcuni brani tratti dalla propria esperienza di cammino e della realtà giovanile!
La testimonianza è affidata a Don Aniello Santaniello, sacerdote da circa 25 anni a Scampia, rendono impregnante

La festa proseguirà in chiesa con l’Adorazione Eucaristica in stile LA LUCE NELLA NOTTE e accompagnata musicalmente dalla Band formata dai musicisti delle Comunità partecipanti!

Lo SLOGAN di quest’anno: Happy sunrise, ovvero ‘felice alba’, è il messaggio che l’organizzazione indirizza ai giovani come augurio perché il Signore offra l’opportunità di uscire dalle tenebre delle nostre vite e vedere finalmente una nuova alba, felice e piena di gioia di vivere per un cammino di santità che oggi è ancora attuale e ben vivo.

ingresso GRATUITO

presso: ‘Auditorium Pierluigi Da Palestrina’

via delle monache 2, Palestrina

inizio h 21.00

christianmusicitaly@gmail.com

 

Christian Music Italy è la nuova compagine che unisce tutti i ragazzi appartenenti allo Staff tecnico che da oltre 5 anni provvede alla realizzazione di quella che la Chiesa Cattolica intende proporre a Roma come il momento di festa dedicato specificatamente ai giovani, in particolari modo durante la notte del 31 ottobre che precede la festa dei Santi.

Giovani appartenenti a realtà diocesane differenti, o ad espressioni comunitarie di diversi carismi, hanno dato vita al Format che andrà in scena al Teatro Orione.

Per info e contatti:

christianmusicitaly@gmail.com

o chiamate i numeri di segreteria

Paola 392 4165494
Raffaella 392 4167438
Manuela 3924165498

Tags

Cavalieri della Luce

Persone che decidono di “lasciarsi arruolare nell’esercito di Gesù” per portare la rivoluzione del Vangelo nel mondo.

Può interessarti anche

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker