Arte

Sacerdote e Artista

Carissimi amici dopo un lungo silenzio vi raggiungo con una grande notizia.
lo scorso sabato 3 ottobre è stato ordinato sacerdote presso il santuario dell’Addolorata a Castel Petroso ( Molise), il nostro carissimo fratello: Donato Colacicco.

In questi anni Donato è stato presente diverse volte nel nostro blog di armonia ed espressioni artistiche! E’ ormai da anni insieme ad altri artisti appartenente alla “Famiglia dell’Armonia” a servizio della Bellezza!!!

Che bello vedere come in una scelta di vita ben precisa tutto di noi risplende! Donato ha avuto un idea davvero geniale a mio avviso. Ha preparato con il supporto di Stella Viti, in occasione della sua prima messa uno scenario del tutto originale.

Nella piazza principale di Petrella Tifernina (Campo Basso), a cielo aperto, una scenografia composta da grandi pannelli al centro l’Albero della Vita, soggetto particolarmente caro a Donato. Le sfere che appaiono come elemento nuovo nello scenario, riprendono il mistero grande dell’Eucarestia da lui per la prima volta celebrato.

Donato ti auguriamo di poter essere ancora di più strumento che trasmettere a tanti attraverso l’arte, l’Armonia e la Bellezza dell’Artista degli artisti che ti ha scelto come Suo sacerdote!

12074968_10207617763632773_884027732618816333_n

Related Articles

Lascia un commento

Check Also

Close
Close