Arte

Perle Rare

Carissimi amici, ci troviamo questa volta a Frosinone nella nostra amata cittadella madre dove si è aperto il tanto atteso laboratorio d’arte: Perle Rare!
Prima di quanto ci aspettavamo anche l’equipe di servizio. “armonia ed espressioni artistiche” ha la sua sede centrale in cittadella cielo!
All’interno del laboratorio artistico da poco inaugurato vediamo come responsabili e protagonisti i nostri carissimi artisti: Don Donato Colacicco e Stefania Giglio.

Il laboratorio perle rare vuole essere proprio un luogo dove alla scuola del bello si possa attingere da tutta la bellezza che ci portiamo dentro, anche a nostra insaputa e farla fiorire!!!

Realizzato con materiali recuperati ma assemblati con gusto che rendono il luogo accogliente e perfetto per poter tirare fuori la propria creatività. Come già abbiamo sperimentato ci auguriamo sia per tanti un luogo di guarigione per chi si sente incapace o incastrato nell’espressione di sè tramite le discipline pittoriche.
17352408_10211244840749750_4683706575949929218_n
Una volta al mese se vi trovate in zona è possibile partecipare al work-shoop, trovate tutte le info sul calendario del sito ufficiale www.nuoviorizzonti.org .
pubblico di seguito il programma previsto per il laboratorio :

Il laboratorio Armonia “Perla rara” sarà adibito in prevalenza allo sviluppo di talenti artistici a partire dai due ambiti di competenza di Stefania Giglio e di Don Donato Colacicco:
IMG-20170227-WA0003

ARTE
1) Arte lignea di medio e di alto livello
2) Disegno e Pittura

PICCOLO ARTIGIANATO
3) Piccolo artigianato (Angeli, bomboniere, oggetti vari fruibili su mercatini e banchetti dell’associazione a sostegno delle attività interne).

WORK SHOP
Tesi a formare artisti verso l’”Arte del Bello e dell’Armonia”, sviluppare e tirare fuori i propri talenti, mettere a confronto e sviluppare idee creative, rivolti a interni ed esterni.

Attualmente è stata già avviata :
– una intensa lavorazione pittorica,
– un settore destinato a lavori d piccolo artigianato (bijoux, barattoli, decorazioni a tema)
– la lavorazione di artigianato artistico lignea.
– la realizzazione di una serie di mobili con il recupero di bancali .

Related Articles

Lascia un commento

Check Also

Close
Close