EvangelizzazioneNewsSpettacolo

Una festa in piazza, due spettacoli, tanti artisti

Sassinoro 26 e 27 maggio 2018

“Il grido… mai più inascoltato” e “Only for love” eventi diversi che insieme hanno formato un percorso di riscoperta di sé, di ascolto del proprio cuore e di quello di molti altri, per poi lasciarsi travolgere da un Amore grande che sconvolge e riempie di gioia.

Recitazione, danza hip hop, musica, testimonianze, musica live, rap e freestyle, momenti di ironia, filmati… un concentrato di arte e bellezza

Per noi artisti sono state due serate magnifiche! Dense e piene dove abbiamo riflettuto, riso, gioito, fatto conoscere l’amore di Dio, seminato tanta speranza. Abbiamo  fatto tanta bella musica e arte. Condiviso il carisma della gioia, vissuto tanta comunione tra noi, nei contenuti, nello stile, nei tempi e negli spazi condivisi.

Eravamo in tanti sul palco, ma questa volta abbiamo sentito una marcia in più nell’essere squadra insieme a un altro pezzo di squadra che era a casa e ci sosteneva da lontano. Che meraviglia!

Oltre a fare due spettacoli bellissimi abbiamo vissuto tutto il tempo a nostra disposizione insieme condividendo, ridendo, volendoci bene, incontrando la gente del luogo…
Sono successe cose belle, rinascite, un rinnovamento e una nuova spinta per diversi artisti e rimandi profondi tra la gente che ha visto gli spettacoli.
Bella musica suonata bene, belle interpretazioni, belle testimonianze,  belli i ballerini, meraviglioso ogni artista… bello davvero tutto e tanta voglia da parte di tutti di andare avanti alla grande!

Giornate lunghe e viaggi impegnativi, ma la gioia è proprio piena!

Cavalieri della Luce

Persone che decidono di “lasciarsi arruolare nell’esercito di Gesù” per portare la rivoluzione del Vangelo nel mondo.

Può interessarti anche

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
X