EvangelizzazioneNewsSpettacolo

Una festa in piazza, due spettacoli, tanti artisti

Sassinoro 26 e 27 maggio 2018

“Il grido… mai più inascoltato” e “Only for love” eventi diversi che insieme hanno formato un percorso di riscoperta di sé, di ascolto del proprio cuore e di quello di molti altri, per poi lasciarsi travolgere da un Amore grande che sconvolge e riempie di gioia.

Recitazione, danza hip hop, musica, testimonianze, musica live, rap e freestyle, momenti di ironia, filmati… un concentrato di arte e bellezza

Per noi artisti sono state due serate magnifiche! Dense e piene dove abbiamo riflettuto, riso, gioito, fatto conoscere l’amore di Dio, seminato tanta speranza. Abbiamo  fatto tanta bella musica e arte. Condiviso il carisma della gioia, vissuto tanta comunione tra noi, nei contenuti, nello stile, nei tempi e negli spazi condivisi.

Eravamo in tanti sul palco, ma questa volta abbiamo sentito una marcia in più nell’essere squadra insieme a un altro pezzo di squadra che era a casa e ci sosteneva da lontano. Che meraviglia!

Oltre a fare due spettacoli bellissimi abbiamo vissuto tutto il tempo a nostra disposizione insieme condividendo, ridendo, volendoci bene, incontrando la gente del luogo…
Sono successe cose belle, rinascite, un rinnovamento e una nuova spinta per diversi artisti e rimandi profondi tra la gente che ha visto gli spettacoli.
Bella musica suonata bene, belle interpretazioni, belle testimonianze,  belli i ballerini, meraviglioso ogni artista… bello davvero tutto e tanta voglia da parte di tutti di andare avanti alla grande!

Giornate lunghe e viaggi impegnativi, ma la gioia è proprio piena!

Related Articles

Check Also

Close
Close