News

Spiritherapy. Cosa dico ai genitori come me? Si può essere felici!

This section contains some shortcodes that requries the Jannah Extinsions Plugin. Install it from the Theme Menu > Install Plugins.

Ciò che mi ha più aiutato in questi anni di percorso è il senso di libertà: una libertà vera e non  fatta di illusione, ma di concretezza. È la libertà che ti porta alla felicità vera per assaporare tutto della vita, senza mezzi termini.

Sono 15 anni ormai che percorro quanto propone Chiara e di anno in anno, di percorso in percorso, sperimento quella sensazione di gioia piena anche nella sofferenza, nel dolore. L’Arte di Amare ti porta a guardare in alto, a non ripiegarsi su se stessi e a continuare questo percorso nel quotidiano.

Si tratta di portarlo in primis in famiglia e poi negli ambienti di lavoro. Per me sento di condividerlo in famiglia mostrandolo alle mie tre figlie e a mio marito.

Si può essere concreti e si può vivere delle piccole cose. È bello essere come bambini! Questo percorso personale diventa allora contagioso e trascina gli altri. Molte volte mi dicono: «Vediamo i tuoi occhi che sono cambiati, che hanno una luce diversa!».

Grazie a questo itinerario ho potuto dialogare con la mia bambina interiore ed ho accolto i suoi messaggi nascosti: non piangere, devi farcela sempre con le tue forze…

Se dovessi dire a tante mamme come me, a tanti genitori che vivono momenti di difficoltà, di pesantezza oggettiva cosa cambiare, li inviterei a intraprendere questo viaggio sano.

Ne vale la pena! C’è qualcuno lassù che ci ha creati per essere delle meraviglie stupende e non per soffrire. Ci ha fatti per la felicità.

Caterina Vastarella

[button color=”red” size=”big” link=”https://www.mondadoristore.it/guarigione-cuore-Chiara-Amirante/eai978885666082/?utm_source=googleshopping&utm_medium=listing&utm_campaign=cpc&gclid=EAIaIQobChMI6_Pc9J_e4AIVREsNCh2J6gU3EAkYAiABEgLJwPD_BwE&gclsrc=aw.ds” icon=”” target=”false” nofollow=”false”]ACQUISTA SUBITO[/button]

Tags

Related Articles

Check Also

Close
Close