AttualitàEvangelizzazioneSpiritualità

Spiritherapy. In tre parole? Libera, in pace e felice!

This section contains some shortcodes that requries the Jannah Extinsions Plugin. Install it from the Theme Menu > Install Plugins.

Il percorso di conoscenza di sé e guarigione del cuore ideato e proposto da Chiara Amirante può dire tanto alla vita di un giovane e può dare degli strumenti per affrontare le difficoltà.

Personalmente ho iniziato quest’Arte di Amare decidendo di mettermi in discussione e in crisi e andando incontro a me stessa per dare una svolta alla mia vita.

Sto iniziando con fatica, ma sto riuscendo a trovare quella bambina che non sapevo di avere dentro me.

Ho scoperto tutte quelle maschere, soprattutto quella del ‘forte’, del ‘va sempre tutto bene’ che mi impediscono di essere felice. Ho sentito l’importanza di voler tornare un po’ bambina e sorridere in modo spontaneo.

Vale la pena fare questo percorso: la mia vita sta cambiando e lo dimostra il sorriso che splende sempre più sul mio viso.

Venite a conoscere anche voi questo strumento perché vale la pena essere liberi. Il primo passo verso la felicità è quello di sentirsi liberi; realmente liberi!

Amelia

[button color=”red” size=”big” link=”https://www.mondadoristore.it/guarigione-cuore-Chiara-Amirante/eai978885666082/?utm_source=googleshopping&utm_medium=listing&utm_campaign=cpc&gclid=EAIaIQobChMI6_Pc9J_e4AIVREsNCh2J6gU3EAkYAiABEgLJwPD_BwE&gclsrc=aw.ds” icon=”” target=”false” nofollow=”false”]ACQUISTA SUBITO[/button]

Tags

Related Articles

Close