EvangelizzazioneNews

JOY DAY! – Giornata Regionale Siciliana

Il racconto della Giornata Regionale Siciliana, tenutasi Domenica 24 Novembre

Il nome della Giornata in sé non può rendere minimamente l’idea di quel vortice di emozioni che abbiamo avuto la Grazia di vivere! Perché abbiamo fatto esperienza, e non ci stancheremo mai, che ogni volta che smettiamo di misurare quanto stiamo dando a Dio ed ai fratelli, ogni volta che la finiamo di cercare corrispettivi in ciò che facciamo, ogni volta che cerchiamo di salvare la nostra vita invece di perderla per Amore, sperimentiamo la Gioia del Cielo in terra!

Gli ingredienti per una giornata di Gioia e nella Gioia? Musica, Formazione con il video di Chiara, Testimonianze, Preghiera,Santa Messa, Cuori aperti all’ascolto, moltitudine di Abbracci e tanto Amore donato e ricevuto!

Questi sono stati gli ingredienti (e scusate se è poco) che han fatto sembrare Calda e Soleggiata una domenica di freddo, pioggia incessante e vento!

No…No… Tranquilli… I Cavalieri della Luce della Sicilia non si sono “abituati” alla Grazia sovrabbondante che stanno sperimentando!

No… No… non hanno per niente intenzione di abbassare la guardia, ma ardono sempre di più dal desiderio di essere FAMIGLIA! Perché fare famiglia ci piace, ma esserlo ancor di più!

Joy Day si è chiamato e Giorno della Gioia è stato!

P.S.: Ringraziamo i MERAVIGLIOSI ragazzi di Montevarchi (AR) per essere stati CON noi e per averci consegnato le loro straordinarie testimonianze di vita!

Tags

Related Articles

Close