NewsVideo

Per colorare i vostri sorrisi

Non è stato facile vivere questo periodo di pandemia a Casa Gioia. Anche nella nostra comunità tutto si è fermato! L’impossibilità anche solo di uscire per una passeggiata o per fare sport, di accogliere le persone con cui abbiamo stabilito relazioni di amicizia e di scambio, di fare attività che ci permettevano di scandire la nostra giornata in un ritmo dinamico e sereno ci ha messo a dura prova. Ci è tornato in mente, allora, una frase che Chiara ripete spesso: “Quando vivi momenti interiori difficili, mettiti in donazione e vedrai che la gioia ritorna a farti sorridere”. Abbiamo fatto proprio così! Abbiamo sentito forte l’esigenza di mettere in azione i nostri talenti e la nostra creatività.

E’ proprio da questo desiderio che è nato il progetto della produzione di mascherine e fin da subito è arrivata la ricompensa della Gioia che ritorna quando si ama per davvero. 

Le nostre mascherine sono arrivate persino in RAI. E’ incredibile come il Signore si serve delle nostre piccole cose per dare colore e vivacità alla vita di tanti in questi giorni dove tutto appare ancora grigio e confuso.

Se volete aiutarci a colorare i vostri sorrisi, potete ordinare le nostre mascherine ai numeri 393/7037303 oppure 348/6007529, o tramite mail all’indirizzo: marino@nuoviorizzonti.org.

Le ragazze di Casa Gioia

Mascherine solidali e creative create dalle ragazze della comunità Nuovi Orizzonti di Casa Gioia a Marino (Roma) per ordinarle mail marino@nuoviorizzonti.org oppure Whatapp tel 3937037303 oppure 3486007529

Publiée par Davide Banzato sur Dimanche 24 mai 2020
Tags

Può interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
X