Spettacolo
Rev. Robert Galea – Live in Spain
Si avvicinano a grandi passi i giorni della GMG di Madrid e tra gli artisti che si esibiranno c’è un giovane sacerdote maltese di talento, che presta servizio in una parrocchia a Shepparton, Australia: il Reverendo Robert Galea.
Forse qualcuno lo ricorderà: fu il cantante di apertura del video ufficiale della GMG del 2008 “Receive the Power”, quello che cantava la strofa in italiano… proprio lui. Ed è lo stesso che cantò “Above all” davanti alla croce in quella suggestiva serata Australiana.
Robert è un artista cattolico che prima di tutto si ritiene un seguace di Gesù e un prete.
Scrive e canta canzoni che aiutano a pregare e che danno messaggi edificanti in stile pop.
Ha registrato anche con artisti secolari e condiviso il palco con Matt Maher, Hillsong United, Darlene Zschech ed altri.
Fr. Robert assieme al vescovo
Joseph
Grech ha realizzato una canzone molto incoraggiante: “God does not make rubbish”.
Ecco alcuni link per chi volesse sentire qualcosa:
http://www.myspace.com/robgalea/music/songs/god-does-not-make-rubbish-55769346
http://thatsworship.com/home
http://www.youtube.com/user/thatsworship#p/u/33/yzlHg6vtR6w
http://www.youtube.com/user/thatsworship#p/u/3/viFjVOiyB3Q
grazie Marco, che meraviglia. Davvero il cuore si alza verso Dio…..cantando e pregando 2 volte!
grazie Marco per la segnalazione! il video della canzone “what do you say” (pro-life/contro l’aborto) mi ha fatto venire i brividi! GUARDATELO!!! è un inno alla vita gridato con tutte le forze!! http://www.youtube.com/user/thatsworship#p/u/33/yzlHg6vtR6w
Quanta professionalità nel servire il Signore, quanta fede e che potenza nello Spirito!! Lode a Dio per Robert e per gli artisti come lui!
grazie! Davvero molto bello…e importantissimo che ci sia tanta Grazia nell’usare l’arte al servizio della Gloria di Dio e per riscaldare i cuori di tanti fratelli!!!!!!un abbraccio a tutti!