Media e TV

Adottiamo un artista!

Carissimi cavalieri, sono rimasta molto colpita dalle reazioni e dai commenti che “il club dei 27” ha suscitato. In modo particolare sono rimasta stupita da quanto la morte di Amy Winehouse abbia colpito tantissime persone, abbia, per così dire, scosso le coscienze.

In molti hanno condiviso con me la domanda: “e io che posso fare”? Come dicevamo….pregare!

E allora mi è venuta un’idea un pò folle….ma lo sappiamo, un pò di follia è costitutiva di chi si butta in questa meravigliosa avventura dell’Amore di Dio!

La chiamerei….ADOTTA UN ARTISTA!

Sentite l’idea: ognuno di noi “adotta” un artista, nel        senso che si impegna a pregare per lui, a chiedere con fede che possa incontrare l’Amore di Dio, che il suo cuore possa essere riempito della Sua Pace, della Sua Gioia….

Ci avevo già pensato ieri, scrivendo l’articolo, ma mi sono un pò frenata perchè mi sembrava un eccesso di stravaganza…..Poi quando ho letto il commento di Loredana (che ringrazio, insieme a tutti gli altri che hanno scritto), sono rimasta molto colpita dal fatto che citava Santa Teresina( Santa alla quale voglio davvero tantissimo bene), in particolare il suo impegno e le sue preghiere per la conversione del Pranzini, un condannato a morte, conversione di fatto avvenuta. Era proprio a questo episodio a cui pensavo quando già ieri volevo lanciare l’iniziativa!

Quindi ecco, lo faccio oggi, perchè l’ho letto come un segno di incoraggiamento…..

Cari cavalieri, se ci state. battete un colpo! Adottiamo un artista, preghiamo per lui, offriamo le nostre piccole grandi fatiche e sofferenze di ogni giorno per la sua conversione e…..vediamo che succede!

TUTTO POSSIAMO IN COLUI CHE CI DA’ FORZA!

Possiamo condividere quello che accade passo passo….ci state?

Grazie ancora a tutti, e che possiamo sempre avere nel cuore lo zelo per la salvezza delle anime….e gioia sia!

 

 

Può interessarti anche

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker