Spettacolo

BENVENUTI CAVALIERI!

Carissimi cavalieri, un calorosissimo benvenuti a tutti voi che giungete per la prima volta in questo blog nell’area ANIMAZIONE  e SPETTACOLO!

Siamo lieti ed entusiasti di condividere con tutti voi i primi passi di questo eccezionale strumento che ci permetterà di essere sempre in contatto, di aggiornarci in tempo reale su novità, esperienze, spettacoli, concerti, workshop… e che ci darà l’opportunità di condividere moltissimo materiale interessante tra cui testi di canzoni, accordi, video, link… e molto altro ancora!

Eccoci qui, pronti, per unire le forze per portare a quante più persone possibile la GIOIA di Gesù Risorto  attraverso la MUSICA e lo SPETTACOLO!

A tutti voi che siete musicisti, artisti, cantanti, attori, ballerini, sceneggiatori, registi, costumisti, tecnici del mondo dello spettacolo, cabarettisti o molto altro… chiediamo un pratico contributo attraverso idee, suggerimenti, proposte, per annunciare SUI TETTI la grande notizia dell’AMORE di Dio!

Grazie a voi in anticipo per tutto quanto faremo insieme e lode a Dio per la sovrabbondanza di grazie che riverserà nei cuori di molti!

Buona navigazione a tutti!!

Related Articles

12 thoughts on “BENVENUTI CAVALIERI!”

  1. Benvenuti!!! Il più cordiale, cantato, sonoro, melodioso, fraterno dei BEN VE NU TI e grazie per i vosti doni e talenti a servizio della notizia più sensazionale che possa essere stampata nei cuori: GESU’ E’ VIVO ed E’ con NOI!!! E GIOIA SIA! Blessings infinite

  2. Ciao! e grazie a tutti voi per la vostra estrema disponibilità nel mettere a frutto i vostri talenti artistici per la Lode e la Gloria di Gesù!!!Vi abbraccio e vi seguo con gioia! Che questo cammino porti tanti frutti in ognuno di noi e in tutti quelli che incrocieranno le nostre strade!

  3. mi unisco a silvia….il nuovo cd è bellissimo davvero..siete uno spettacolo!!grazie perchè cn i vostri,nostri, canti riesco a immergermi nella preghiera,non a caso S Agostino diceva che chi canta prega due volte..quindi grazieee perkè qst canti m aiutano ad immergermi nella preghiera contemplativa incessante che mi accompagna quotidianamente..praticamente la colonna sonora della mia vita..mi aiutano a colorare le mie giornate,mi donano forza coraggio SPERANZA eGIOIA!!!lode a Dio per il dono che sietee!!grazie Spirito Santo perchè fai d noi una meraviglia stupenda!!

  4. «Cantate al Signore un canto nuovo; la sua lode nell’assemblea dei fedeli» (Sal 149,1).Siamo stati esortati a cantare al Signore un canto nuovo. L’uomo nuovo conosce il canto nuovo. Il cantare è segno di letizia e, se consideriamo la cosa più attentamente, anche espressione di amore…Colui dunque che sa amare la vita nuova, sa cantare anche il canto..Cantate con la voce, cantate con il cuore, cantate con la bocca, cantate con la vostra condotta santa.Il cantore diventa egli stesso la lode del suo canto.
    Volete dire le lodi a Dio? Siate voi stessi quella lode che si deve dire, e sarete la sua lode, se vivrete bene.
    Canta e cammina… Cantiamo pure ora, non tanto per goderci il riposo, quanto per sollevarci dalla fatica. Cantiamo da viandanti. Canta, ma cammina. Canta per alleviare le asprezze della marcia, ma cantando non indulgere alla pigrizia. Canta e cammina. Che significa camminare? Andare avanti nel bene, progredire nella santità….Canta e cammina! IL meraviglioso S Agostino per voi Giullari dell’Amore!!!!!!!!

    1. Ma che meraviglia!! Grazie Jessica di questo preziosissimo incoraggiamento! Ora lo pubblico come articolo, così tanti saranno incentivati a fare della propria vita un canto di lode e del proprio canto una preghiera d’amore! Grazie! Continua a pregare per tutti i Giullari di Dio perché possiamo essere sempre docili strumenti nelle mani dell’Altissimo!

  5. Grazie Signore Gesù per il dono della musica e del canto, della danza e della parole…pure espressioni dell’Anima! Grazie per tutti i talenti che ci doni e che ci chiedi di mettere a frutto! Grazie per l’Amore, il Tuo Amore, che metti nel nostro cuore senza il quale non potremmo far fruttare i talenti ne far vibrare le Anime nostre e di chi ci ascolta!! Lode e Gloria a Dio, Padre buono e generoso!!
    Forza Giullari di tutto…il mondo, impegnamoci a rendere Lode al Creatore e a portare il Suo Amore ‘fino agli estremi confini della Terra’!! Uniti in Cristo, sempre!

Lascia un commento

Close