Media e TV

BENVENUTI NEL NUOVO BLOG!

carissimi cavalieri, benvenuti nel nuovo blog dell’area comunicazione e mass media!

come sapete, ci occupiamo di portare la meravigliosa rivoluzione dell’Amore proprio nell’ambito dei mass media, inventandocele un pò tutte per utilizzare i canali di comunicazione di massa per portare LA GRANDE NOTIZIA, l’Amore che Gesù stesso è venuto ad insegnarci!

In questo blog troverete quindi riflessioni, pensieri e divagazioni varie che riguardano questi temi, e avremo anche il preziosissimo contributo di amici cari professionisti di prim’ordine, come Saverio Gaeta e Fabio Salvatore, e molti altri ancora……

chiedo anche il vostro contributo per idee, suggerimenti e proposte, e di sicuro….ne vedremo delle belle!!!!!

Per ora è tutto carissimi cavalieri, grazie per aver scelto la premiata compagnia Nuovi Orizzonti, non mi resta che augurarvi buona navigazione e sempre e comunque…..ALLELU-IAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Tags

Related Articles

11 thoughts on “BENVENUTI NEL NUOVO BLOG!”

  1. Grandissima Silvia! Che gioia immensa!
    Non vedo l’ora di leggerti e di leggervi….
    Tra poco ho il consueto appuntamento a Radio Maria, una preghiera tua e da parte di tutti i Cavalieri della Luce perché possa essere strumento del Signore!!!
    Uniti sempre e grazie!

  2. Con te, nella più bella compagnia di navigazione verso il Regno!!! (ehm ehm … un tantino di parte?!). Grazie e blessings infinite alla più deliziosa fantasiosa e comunicativa hostess ed ai nostri cari fratelloni pieni di vita, gioia e talenti donati … Forza, sezione Ammiraglia… DUC IN ALTUM!!! Un oceano vasto si apre *!!!…

    “Andiamo avanti con speranza!
    Un nuovo millennio si apre.
    davanti alla Chiesa come oceano vasto in cui avventurarsi,
    contando sull’aiuto di Cristo” – (N.M.I. di Giovanni Paolo II)

  3. suggerimenti costruttivi da proporre nelle varie parrocchie ( circoli parocchiali ) non tutti possono conoscervi su internet, o per la radio o occasionalmente per TV
    si puo chiedere al consigio parocchiale di tutte le parrocchie di far vedere CD video di Chiara, Megiugoria, e altri video di testimonianze ad esmpio quando ci sono tante persone che si radunano per vedere in TV i vari eventi sportivi ( partite di calcio, corse in auto, o in moto, ecc.) prima, durate la pausa e alla fine anche in pochi minuti con l’energia che viene trasmessa le persone non possono resistere alla GIOIA CHE SI TRASMETTE è ALTAMENTE CONTAGIOSA E SICURAMENTE TRASMETTERA NELLE PERSONE MOLTE PIù EMOZIONI CHE QUALSIASI MANIFESTAZIONE SPORTIVA ( PROVATE PER CREDERE )
    CIAO

Lascia un commento

Check Also

Close
Close