Spettacolo

Gioiosa Band salva una vita dalle fiamme. Grazie ragazzi!

L'auto ha preso fuoco dopo essere uscita fuori strada a causa di un colpo di sonnoHo appena appreso la notizia e ho subito deciso di condividerla ringraziando di cuore i membri della mitica Gioiosa Band (una delle tante realtà musicali di Nuovi Orizzonti-Cavalieri della Luce) per l’eroismo del loro gesto.
Grazie ragazzi! Dio vi benedica!
…a volte le belle notizie dipendono anche da noi.

VILLARICCA. 29 agosto 2011, un 34enne di Escalapano in provincia di Cagliari è finito fuori strada con la sua station wagon dopo che si è addormentato, mentre viaggiava da Costa Rei verso Castiadas, sempre in provincia di Cagliari. L’auto si è schiantata a tutta velocità contro un albero prendendo quasi immediatamente fuoco. E’ stato grazie all’intervento di alcuni giovani che il 34enne di Escalapano è riuscito a salvarsi, prima che l’auto venisse avvolta dalle fiamme. I soccorritori, tutti appartenenti alla “Gioiosa Band”, gruppo di evangelizzazione rock religioso, proveniente dalla parrocchia di San Pasquale Baylon di Villaricca, hanno notato che l’auto del malcapitato perdeva aderenza con l’asfalto e finiva nella cunetta a bordo della strada, schiantandosi contro un albero. Secondo il racconto di Angelo, Rocco e Carmine, i primi a soccorrere il 34enne, l’auto si era parzialmente ribaltata e le fiamme cominciavano a prendere corpo dal lato anteriore della vettura. “A quel punto – raccontano i giovani – abbiamo deciso di intervenire per tirare fuori dall’abitacolo il ragazzo che, ancora intontito dall’urto, si trovava nell’auto che stava per essere completamente avvolta dalle fiamme”. Sono stati attimi di grande paura, ma alla fine C. M. di Escalapano, è uscito dall’abitacolo senza riportare neanche un graffio. Pochi secondi dopo il fuocco ha completamente avvolto la station wagon. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio. Il giovane 34enne è stato soccorso dai medici del 118 che sono intevenuti, accompagnandolo presso l’ospedale di Muravera. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.

gioiosaband@groups.facebook.com

Tags

Related Articles

4 thoughts on “Gioiosa Band salva una vita dalle fiamme. Grazie ragazzi!”

  1. Aggiungo: i Gioiosi quella sera avevano animato la Santa Messa a Costa Rei, con circa 600 fedeli e presieduta dal Direttore spirituale del Seminario minore di Cagliari e, dopo cena, per rientrare nella canonica di Olia Speciosa dove alloggiavano (grazie alla disponibilità del parroco Don Luigi Grecu), invece della “solita” strada, per il ritorno avevano “STRANAMENTE” imboccato un’altra via dove, guarda caso, l’automobilista in questione per un colpo di sonna usciva fuori strada………

Lascia un commento

Close