Evangelizzazione

4° Appuntamento mondiale: GIOVANI DELLA PACE

SABATO 4 FEBBRAIO 2012 – ORE 10:00 CITTÀ DEL  VATICANO- AULA PAOLO VI, Il Santo Padre Benedetto XVI incontrerà i “Giovani della Pace”.

Parteciperà anche la Comunità Nuovi Orizzonti con 500 posti disponibili! Sarà dato anche un riconoscimento alla fondatrice Chiara Amirante.

Per i biglietti basta contattare Luca Del Vecchio che li distribuirà prima di entrare in Aula Paolo VI, presso la fontana di sinistra (guardando la facciata della Basilica), dalle ore 8.30 alle 9.30. Per info e prenotazioni: apostoli@nuoviorizzonti-onlus.com; Tel: 06.94359070, interno 201.

Dopo i precedenti appuntamenti de L’Aquila e Torino del 2010, i Giovani della Pace questa volta si incontreranno nell’Aula Paolo VI alle ore 10:00 per portare al Santo Padre la convinzione che “il mondo si può cambiare con i giovani”.

I giovani del SERMIG (Arsenale della Pace) estendono questo invito a chiunque desideri manifestare la stessa “convinzione” che li spinge a intervenire ogni giorno.

Se anche tu credi che IL MONDO SI PUÒ CAMBIARE CON I GIOVANI, allora non puoi mancare a questo grande evento!

L’incontro con il papa è una grande occasione perché i giovani espongano le loro convinzioni a esponenti della politica, dell’economia, della cultura, delle religioni presenti in sala, affinché i “grandi” comprendano l’urgenza di ascoltare i giovani e ripartire da loro e con loro.

Per informazioni o iscrizioni visitare il sito www.sermig.org o telefonare alla segreteria: 011/4368566.

Tags

Cavalieri della Luce

Persone che decidono di “lasciarsi arruolare nell’esercito di Gesù” per portare la rivoluzione del Vangelo nel mondo.

Può interessarti anche

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker