Evangelizzazione

4° Appuntamento mondiale: GIOVANI DELLA PACE

SABATO 4 FEBBRAIO 2012 – ORE 10:00 CITTÀ DEL  VATICANO- AULA PAOLO VI, Il Santo Padre Benedetto XVI incontrerà i “Giovani della Pace”.

Parteciperà anche la Comunità Nuovi Orizzonti con 500 posti disponibili! Sarà dato anche un riconoscimento alla fondatrice Chiara Amirante.

Per i biglietti basta contattare Luca Del Vecchio che li distribuirà prima di entrare in Aula Paolo VI, presso la fontana di sinistra (guardando la facciata della Basilica), dalle ore 8.30 alle 9.30. Per info e prenotazioni: apostoli@nuoviorizzonti-onlus.com; Tel: 06.94359070, interno 201.

Dopo i precedenti appuntamenti de L’Aquila e Torino del 2010, i Giovani della Pace questa volta si incontreranno nell’Aula Paolo VI alle ore 10:00 per portare al Santo Padre la convinzione che “il mondo si può cambiare con i giovani”.

I giovani del SERMIG (Arsenale della Pace) estendono questo invito a chiunque desideri manifestare la stessa “convinzione” che li spinge a intervenire ogni giorno.

Se anche tu credi che IL MONDO SI PUÒ CAMBIARE CON I GIOVANI, allora non puoi mancare a questo grande evento!

L’incontro con il papa è una grande occasione perché i giovani espongano le loro convinzioni a esponenti della politica, dell’economia, della cultura, delle religioni presenti in sala, affinché i “grandi” comprendano l’urgenza di ascoltare i giovani e ripartire da loro e con loro.

Per informazioni o iscrizioni visitare il sito www.sermig.org o telefonare alla segreteria: 011/4368566.

Tags

Related Articles

2 thoughts on “4° Appuntamento mondiale: GIOVANI DELLA PACE”

  1. CHE BELlOOO!!!FARò D TUTTO PER ESSERCI!!C’ERO ALL’INCONTRO CHE FECERO ALL’AQUILA…DAVVERO EMOZIONANTE E PROFONDO!!KE MERAVIGLIA ESSERE UNITI PER TESTIMONIARE CHE NOI POSSIAMO CAMBIARE IL MONDO CON L’AMORE!!

  2. Il 4° Appuntamento Mondiale Giovani della Pace, previsto per sabato 4 febbraio alle ore 10.00 in Aula Paolo VI in Vaticano alla presenza del Santo Padre Benedetto XVI, a causa dell’emergenza nazionale dovuta al maltempo che in questi giorni sta investendo l’Italia, è stato rinviato a data da destinarsi di comune accordo con i responsabili del Vaticano. Per info: http://giovanipace.sermig.org/index.php?option=com_content&view=article&id=10768%3Amondiale-annullato&catid=120%3Atorino&Itemid=184&lang=it

Lascia un commento

Close