Arte

Happy, happy news!

Cari amici! Spero davvero che abbiate passato dei bei giorni di Resurrezione!

Siamo ancora in tempo per fare esperienza della Sua potente Resurrezione, anche e soprattutto nella nostra quotidianità!

Vorrei aggiornarvi mensilmente delle varie iniziative che vengono svolte come equipe armonia ed espressioni artistiche nelle zone in cui attualmente si è creato uno spazio armonia!
Così se vi trovate nelle vicinanze e volete approfondire,…potete farlo!

A Marino Laziale, stiamo organizzando una mostra che s’intitolerà: “E gioia sia”,saranno tre giorni di eventi dal 20 al 22 aprile…. e ormai ci siamo!Veredì 20 aprile alle ore 18.00 ci sarà l’inaugurazione, con il concerto della compagnia dei musici!
Sabato matina ore 10.30 tempo permettendo avremo il laboratorio artistico per bambini e sempre alle 18.00 avremo la lettura delle poesie sulla gioia scritte da Daiana Dalla Porta, domenica grande conclusione con i nostri Giullari dell’Amore: Elena e Marco Guadin, da non perdere!!!
Sono cinque gli artisti che esporrano, pincipalmente due, io e alessandro Damiani e poi altri tre, tra cui due veterani dell’arte e un’artista emergente:il nostro Leonardo Pedica!

Ci sta coordinando un archittetto (Chiara Salvaterra) nostro cavaliere della luce. Ci sembra sia un evento benedetto perchè sta coinvolgendo diverse persone del paese nella collaborazione e perchè ci da la possibilità di sviluppare i talenti e far conoscere la vera gioia!!!! Ci auguriamo sarete in numerosi a partecipare!!!!

Roma: Alla streect action scorsa è stato utilizzato per la performance di evangelizzazione, i quadri della nostra Antonella Turati!

Montevarchi: Continua la produzione artistica delle opere di Charles nel laboratorio di montevarchi in collaborazione con i ragazzi della comunità.
Preziosi sono i vari locali sparsi per l’ ìItalia dove il nostro artista espone in maniera permanente.
Sabrina Orsini sta organizzando un corso di decoupages all’interno della comunità.

Piglio: Il laboratorio artistico è molto attivo! Continua con buoni frutti il corso tenuto da Donato Colaccicco con la collaborazione di Stefania Giglio. E’ in fase di organizzazione una mostra personale di Donato: “in Cammino verso Cristo” presso i locali parrocchiali del Serrone con data da definire.
Dopo i fantastici rosari a muro della nostra Stefania Giglio, le idee non si esauruiscono anzi tante sono le proposte eche vedremo realizzate nel tempo!!!
I rosari a muro sono stati tradotti in inglese e spediti in America!!!

Ci stiamo preparando alla mostra di pentecoste come famiglia dell’armonia che si chiamerà per l’appunto: “E GIOIA SIA!”
Già qualche nuova opera sembra essere nata.

Padova: la nostra Elena Curnis inquesti ultimi mesi sta facendo la guida alla mostra: “Aria” nel museo diocesano di Padova accompagnado i gruppi parrocchiali, utilizzando quest’occasione come prezioso strumento di evangelizzazione! E’ entrata ufficialmente a far parte dell’equipe diocesana Arte-Catechesi.

per ora è tutto

passo e chiudo!

Giulia

Related Articles

2 thoughts on “Happy, happy news!”

  1. Grazie Giulia dell agiornamento la pasqua e stata veramente nell risorto e ora forza avanti come un treno.Qui a Montevarchi Gesu sta dando tante grazie e sta a noi ad acoglierle ci stiamo occupando di alestrie un teatro con le nostre lampade per il 3 concorso canoro nuovi talenti dell Valdarno (tipo “x factor”)organizato dal comune di Cavriglia.
    Avremo la possibilita di testimoniare …
    Grazie a tutti per le preghiere
    charles skapin

  2. Grazie Giulia! Certo che Gesù ci sta davvero aprendo la strada, una meraviglia ai nostri occhi! Continuiamo a camminare nelle vie che egli ci traccia, sempre in Lui che è la Via! Portiamo con gioia la rivoluzione dell’amore attraverso l’arte! Allelu-jaaaaa!!

Lascia un commento

Close