Famiglia

A Milano con il Papa per la famiglia

Il VII incontro mondiale delle Famiglie è alla Porte.Da martedì 29 maggio a Domenica 2 giugno, 1 milione di pellegrini da tutto il mondo raggiungerà Milano per far festa, pregare, discutere di”Famiglia: il lavoro e la festa”.Anche Nuovi Orizzonti sarà presente, accogliendo ll’invito del Papa (che sarà a Milano da venerdì primo giugno a Domenica 3 giugno).Due gli appuntamenti per tutti i cavalieri della luce e simpatizzanti che verranno nel capoluogo lombardo.

Il primo, giovedì 31 maggio, nella chiesa di Sant’Angelo dei frati minori, dove ci sarà una grande “Luce nella notte”.Tutti i missionari che vogliono unirsi al gruppo della Lombardia, per questa grande serata di evangelizzazione, possono contattare Alessandra al 338/9789430.

Il secondo: sabato 2 giugno alle 9.30 in Corso Vittorio Emanuele (chiesa di San Carlo al corso) per “Abbracci Gratis”, un’occasione per abbracciare davvero tutto il mondo.  Per partecipare, contattate il 347/1334749 (Antonio). In quest’occasione, invitiamo tutte le famiglie a venire con i bambini; ci sono piccoli da ogni nazione che aspettano un abbraccio dei nostri figli.

Per tutte le informazioni sul Family2012, vi invitiamo a consultare il sito www.family2012.comAllora, tutti a Milano, verso Nuovi Orizzonti di luce. Vi aspettiamo!

Tags

Related Articles

1 thought on “A Milano con il Papa per la famiglia”

  1. Caro Antonio,dal cuore all’estremità, con gli stessi palpiti d’Amore!!! Nuovi Orizzonti: Centro, Nord e Sud, è un Corpo sano e Benedetto dal Cielo. E’ unito: mente, cuore e anima, a Gesù Cristo, a Maria e a Chiara, che lo nutrono continuamente con la Parola di Luce, la preghiera, la Gioia, gli incontri di evangelizzazione,formazione, aggiornamento, i sacramenti ; soprattutto la Cena eucaristica, e il quotidiano servizio della Carità nella verità!!! La costante e felice ricerca del Bene comune. ” Lo sguardo è la prima parola. Che il vostro sguardo sia lo sguardo stesso di Gesù, che esprime sdegno o Amore. Mai indifferenza “. Ieri, Solennità di Pentecoste, ti ho intravisto, ti sei fatto riconoscere tu. E’ stato un fugace,brevissimo incontro! Spero di conoscerti meglio la prossima volta. Vorrei parlarti del viaggio in pullman;è stata la prima volta che ho incontrato Chiara!!! La grande Gioia vissuta con tutta la Comunità Nuovi Orizzonti e con i CDL, rimane viva in me!!! Ma tu, giustamente, guardi avanti!!! Domani ha inizio il VII Incontro mondiale delle Famiglie a Milano. Il mondo intero guarderà all’importante evento!!! Al quale non vorrei mancare. Nessuno dovrebbe mancare: sappiamo bene, iniziando dall’esperienza personale, che la famiglia tradizionale fondata sul sacramento del Matrimonio, da anni vive una profonda crisi di identità e di valori!!! Papa Benedetto XVI, il Beato Giovanni Paolo II, e anche i loro predecessori, hanno sempre parlato e difeso la Famiglia, essendo la ” cellula ” fondamentale della società; il ” seme ” indispensabile per costruire il Regno di Dio e la Civiltà dell’Amore!!! Anche se sarò assente, con lo spirito, e con la rete,resterò unito ai CDL e a tutta la Comunità Nuovi Orizzonti che non mancherà nella tua bellissima Milano!!! Maria Lucia, la figlia nostra primogenita, vive lì da tanti anni. Ti auguro buon lavoro e un oceano di bene,a te e a tutta la tua splendida Famiglia!!! E Gioia Sia, nel mondo intero, e in tutti gli innamorati di Gesù, Maria e Chiara!!! Alleluia, Alleluia, Alleluia!!! Amen.

Lascia un commento

Close