Famiglia

A Milano con il Papa per la famiglia

Il VII incontro mondiale delle Famiglie è alla Porte.Da martedì 29 maggio a Domenica 2 giugno, 1 milione di pellegrini da tutto il mondo raggiungerà Milano per far festa, pregare, discutere di”Famiglia: il lavoro e la festa”.Anche Nuovi Orizzonti sarà presente, accogliendo ll’invito del Papa (che sarà a Milano da venerdì primo giugno a Domenica 3 giugno).Due gli appuntamenti per tutti i cavalieri della luce e simpatizzanti che verranno nel capoluogo lombardo.

Il primo, giovedì 31 maggio, nella chiesa di Sant’Angelo dei frati minori, dove ci sarà una grande “Luce nella notte”.Tutti i missionari che vogliono unirsi al gruppo della Lombardia, per questa grande serata di evangelizzazione, possono contattare Alessandra al 338/9789430.

Il secondo: sabato 2 giugno alle 9.30 in Corso Vittorio Emanuele (chiesa di San Carlo al corso) per “Abbracci Gratis”, un’occasione per abbracciare davvero tutto il mondo.  Per partecipare, contattate il 347/1334749 (Antonio). In quest’occasione, invitiamo tutte le famiglie a venire con i bambini; ci sono piccoli da ogni nazione che aspettano un abbraccio dei nostri figli.

Per tutte le informazioni sul Family2012, vi invitiamo a consultare il sito www.family2012.comAllora, tutti a Milano, verso Nuovi Orizzonti di luce. Vi aspettiamo!

Tags

Cavalieri della Luce

Persone che decidono di “lasciarsi arruolare nell’esercito di Gesù” per portare la rivoluzione del Vangelo nel mondo.

Può interessarti anche

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker