Spiritualità

Festa del Cuore Immacolato di Maria: rinnoviamo insieme la nostra consacrazione

Oggi nella Festa del Cuore Immacolato di Maria invitiamo tutti a rinnovare la nostra consacrazione e a diffonderla perchè in tanti possano aderirvi, potete cliccare Share dopo essere entrati in questo link dove troverete integralmente la preghiera di consacrazione scritta da Chiara Amirante!

Tags

Related Articles

2 thoughts on “Festa del Cuore Immacolato di Maria: rinnoviamo insieme la nostra consacrazione”

  1. Grazie Maria perchè ci vuoi tutti tuoi, al sicuro nel tuo cuore. Ci vuoi tutti, proprio tutti! Già perchè ci accogli così come siamo, proprio come una mamma! Grazie perchè nel tuo grembo nutri la nostra anima e ci fai crescere spiritualmente. Grazie perchè come piccoli bimbi ci insegni a camminare, a muovere i primi passi nella fede, verso Gesù. Grazie perchè nella tua semplicità e nella tua piccolezza sei per noi un esempio da imitare e proprio in questo ci insegni che per dare gloria a Dio non serve altro che una parola: SI!! Grazie MAMMA!!

  2. Sono l’ultima persona a poter parlare!
    Sabato ero al concerto di MADONNA a firenze!
    …Tante croci, tanto sangue sparso qua e là sullo schermo…
    Uomini incappucciati che aprivano lo spettacolo (vabbé a me non è piaciuto…quindi poco spettacolo)…sembrava una messa nera,
    EPPURE, sentivo nel cuore di non aver paura…..perché la vera consacrazione è APRIRE uno spiraglio all’AMORE di DIO, …come la luce di una MERIDIANA!
    Sì,…se abbiamo il coraggio di dire a GESU’: ” ti lascio il campo d’azione pari alla LUCE di una meridiana proiettata sul suolo” allora, progressivamente e di sicuro, l’amore si allargherà a macchia d’olio! e ci prenderà tutti!
    Non servono tante parole se non: ” VIENI a DIMORARE dentro me! vieni a prendere DIMORA stabile dentro di me!
    NON AVERE PAURA del peccato!
    Invita Dio a prendere DIMORA dentro di te!
    PROPRIO come ha fatto Maria!
    ciao e buona notte! CIAO

Lascia un commento

Close