Evangelizzazione

Foto e interviste della partecipazione di Chiara Amirante al Sinodo dei Vescovi per la nuova evangelizzazione

In diretta dalla Messa conclusiva per il Sinodo sulla nuova evangelizzazione in cui Chiara Amirante é stata convocata come uditrice e intervenendo nell’assise sinodale, pubblichiamo le foto in cui la fondatrice della Comunità di Nuovi Orizzonti incontra il Santo Padre durante l’offertorio e segnialiamo alcune interviste di questi giorni, ricordandovi che potete trovare in tutte le librerie e on line l’autobiografia “Solo l’Amore Resta” appena uscita con Piemme (clicca qui per la scheda del libro o leggere gratis il primo capitolo).

RASSEGNA STAMPA/AUDIO

GALLERIA FOTOGRAFICA MESSA CONCLUSIVA DEL SINODO 2012

Tags

Related Articles

1 thought on “Foto e interviste della partecipazione di Chiara Amirante al Sinodo dei Vescovi per la nuova evangelizzazione”

  1. SONO BELLISSIME QUESTE FOTO DELLA CELABRAZIONE EUCARISTICA CONCLUSIVI AL SINODO PER LA NUOVA EVANGELIZZAZIONE. E’ STUPENDO VEDERE COME PIETRO (PAPA BENEDETTO XVI) CONSEGNI CRISTO VIVO A CHIARA AMIRANTE WE QUINDI A TUTTI NOI CAVALIERI DELLA LUCE GESU’ CRISTO VIVO E RISORTO PER PORTARLO FINO AI CONFINI DELLA TERRA. GRAZIA CHIARA E GIOIA SIA IDA

Lascia un commento

Close