Evangelizzazione

L’aborto ferisce, Gesù guarisce!

Ritiro spirituale dal 19 al 21 Luglio a Bologna per donne, uomini e coppie che portano ancora le ferite dell’aborto volontario.

È rivolto anche a parenti, amici e personale sanitario toccati dalla partecipazione diretta o indiretta nell’interruzione della gravidanza.

I posti disponibili sono limitati. È necessaria una pre-iscrizione e le iscrizioni verranno accolte fino al 3 LUGLIO.

Il weekend offre un ambiente sereno, sicuro e accogliente. È guidato da un’equipe dell’opera di apostolato internazionale “La Vigna di Rachele” ed include la condivisione di storie personali, meditazioni ed esercizi con le Sacre Scritture, la celebrazione dei sacramenti ed una funzione commemorativa conclusiva.

In questo ritiro troverete speranza e persone amiche che vi accompagneranno nel cammino verso la guarigione, con il massimo rispetto della privacy. 

La struttura ospitante è raggiungibile con i mezzi pubblici.

Modulo di iscrizione da richiedere all’indirizzo: info.vignadirachele@yahoo.it

Maggiori informazioni: La Vigna di Rachele tel. 099.7724.518 (Monika) http://www.vignadirachele.org/news/post-aborto-ritiro-info.html 

L’ABORTO FERISCE, GESU’ GUARISCE!!!!

                                                  

 

 

 

 

Tags

Related Articles

1 thought on “L’aborto ferisce, Gesù guarisce!”

  1. Finalmente c’è qualcuno che opera per riportare la pace nei cuori a chi ha vissuto il dramma dell’aborto.
    “Gesù col suo perdono e lo Spirito Santo con la sua Consolazione” potranno riempire quel baratro che l’aborto ha creato.Il rinunciare alla vita è come precipitare in caduta libera in un burrone senza fin, ma ecco che Dio in Isaia 43,4 ci dice:
    “Perchè sei prezioso ai miei occhi, hai valore e io ti amo…”
    Come infermiera obiettrice ho visto i danni ed i muri che quest’aborto ha procurato, quindi grazie per le cure che date a chi soffre per questo.
    Mi sono iscritta al Movimento no194 ed ho aderito e.mail all’iniziativa che porta avanti per l’abrogazione della legge 194, nel intento di aiutare le donne a prevenire l’aborto. Abbiamo ravvisato nel tempo che molte donne utilizzano l’aborto in modo inconsapevole, per solitudine, per paura…sono vicina a tutte loro. Per quanto mi riguarda se potessi intervenire per aiutarle lo farei.
    Nel sito no194. org è possibile iscriversi e porre domande sul tema all’Avv. Pietro Guerini cristiano cattolico.
    Vogliamo continuare a vivere per la Vita che è Gesù.
    Emanuela

Lascia un commento

Close