Spettacolo

“…e Gioia sia!” GMG Tour

Anche in questa estate 2013  il concerto “…e Gioia sia!”  è in tour in tutta Italia per riaccendere nei cuori la speranza attraverso la musica e le testimonianze.

Abbiamo vissuto serate davvero entusiasmanti, dalla Calabria alla Sardegna, con puntate al nord e al centro fino all’ “Interamnia World Cup” a Teramo…ma il bello deve ancora arrivare!

L’estate 2013 rimarrà nella memoria di milioni di giovani di tutto il mondo per un evento che si svolgerà in una città straordinaria : Rio de Janeiro!

In questi giorni stanno partendo da ogni parte del pianeta gruppi di ragazzi che si dirigono pieni di gioia verso il Brasile, per la prima Giornata Mondiale della Gioventù con Papa Francesco.

Il Brasile però non è dietro l’angolo e per tantissimi giovani Italiani non sarà  possibile andare fin là.

Ecco allora che il team EGS! si prepara a una “tre giorni” di fuoco per far cantare e ballare i giovani che in diverse diocesi si raduneranno per seguire la GMG dall’Italia.

Il 25 luglio saremo  a Lanciano, il 26 a Vescovio in Sabina e il 27 a Rivoltella di Desenzano sul Garda, con una serata conclusiva che andrà in diretta su Telepace.

Riolanciano

Locandinavescovio1piccolaImmaginerivoltellapiccola

Le diverse diocesi hanno organizzato delle GMG locali, con molte proposte di riflessione, preghiera e divertimento ma soprattutto saranno giorni da condividere in un clima speciale, dormendo sotto le stelle, vivendo insieme al Papa una comunione che va ben oltre il mare.

Un bel gruppo di Nuovi Orizzonti, lo sapete, è già in Brasile da tempo e ci racconterà la GMG da Rio.

Noi vi racconteremo la GMG vissuta dall’Italia, sperando di saper ben descrivere con le parole e le immagini, l’entusiasmo e la gioia in cui saremo immersi !

Vi aspettiamo sulla pagina di Facebook  Nuovi Orizzonti -Spettacolo e Animazione  per aggiornamenti quotidiani:

https://www.facebook.com/egioiasia

 … e GMG sia!!!

 

Cavalieri della Luce

Persone che decidono di “lasciarsi arruolare nell’esercito di Gesù” per portare la rivoluzione del Vangelo nel mondo.

Può interessarti anche

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker