Evangelizzazione

Alcune novità per il social netwok dei CdL

Carissimi, CdL. Questo strumento continua a crescere e come avrete potuto vedere le modifiche grafiche e strutturali continuano. Nei prossimi mesi vedrete qualche altra novità. Se avete idee e/o proposte potete scriverle qui tra i commenti. Il contributo di tutti ci sta aiutando molto.

Vi annunciamo alcune news:

  1. La pagina “CHI SIAMO è stata aggiornata e speriamo che così possa essere per tutti un punto di riferimento.
  2. La grafica è stata rinnovata e ancora ci saranno nuove piccole modifiche. Nella Home con un semplice click potrete vedere gli ultimi post e condividerli velocemente.
  3. Il blog “egioiasia” è stato trasferito nel blog “evangelizzazione“, mentre l’indirizzo www.egioiasia.com è diventato una cosa sola con tutto il social-network e multi-blog dei CdL. Tutto il sito è “eGIOIAsia” a cui tutti collaboriamo. Sapete bene che “egioiasia” è una sintesi della frase cuore per tutti i CdL: “Vi ho detto queste cose perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena!”
  4. La parte social è stata resa più semplice soprattutto per usufruire dei Messaggi privati tra utenti e anche la pagina CONTATTI è stata aggiornata, come come il tasto PUOI, con tutte le possibili concrete modalità di partecipazione.
  5. La SCUOLA DI EVANGELIZZAZIONE ON LINE è spostata in questa nuova pagina accessibile dalla Home con il banner in fondo alla pagina di ingresso. Cliccate MI PIACE e condividetela!
  6. Stiamo lavorando alla possibilità di una APPLICAZIONE per Smartphone che consenta facilemente a tutti di leggere la “Parola di Luce” del Vangelo del giorno condivisa da Chiara Amirante e di vedere in modo cronologico tutti gli ultimi post con altre funzioni aggiuntive. Il preventivo richiederà un contributo che forse più avanti chiederemo a tutti perché vorremo rendere l’App gratuita e così fruibile da tutti.

Vi teniamo aggiornati e grazie di cuore a tutti… egioiasia!!!

Tags

Cavalieri della Luce

Persone che decidono di “lasciarsi arruolare nell’esercito di Gesù” per portare la rivoluzione del Vangelo nel mondo.

Può interessarti anche

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker