Arte

L’arte a portata di cuore

Carissimi amici siamo a Napoli ed è nata l’associazione 3xTe onlus….. Con tanta voglia di aiutare chi ha bisogno e con tanto bisogno del tuo aiuto…. Questo lo slogan che ha accompagnato questo meraviglioso evento.

La famiglia Blandini con grande affetto ha ospitato nello spazio HBtoo la mostra: “L’Arte a portata di Cuore” che ha visto coinvolti vari Artisti come Lello Esposito, Charly Skapin, Giulia Lovison e altri ancora. L’esposizione si è tenuta da Venerdi 6 a Domenica 8 Dicembre.

L’evento inaugurale è avvenuto sabato 7 alle ore 12 ed è stato presentato dalla bellissima Madrina oltre che delegata dell’associazione su Roma, Valeria Altobelli e da Aron Marzetti, famoso protagonista della serie TV: “100 vetrine” , delegato dell’Associazione su Milano i quali hanno introdotto la testimonianza della guida Spirituale dell’associazione, Padre Domenico Capasso.

Una splendida occasione di incontri e solidarietà. Abbiamo sperimentato ancora una volta la gioia di poter condividere un arte che si fa portatrice di un messaggio di luce e solidarietà.

L’asssociazione 3xTe si è impegnata nel mirabile progetto di aiutare i senza tetto della stazione di napoli fornendo loro cibo, coperte…
I proventi di alcune opere sono stati devoluti per la nostra amata cittadella di frosinone.

1466176_10201734685823614_1884963643_n[2]

Related Articles

1 thought on “L’arte a portata di cuore”

  1. Bellissima esperienza tanti nuovi visi e bellissime persone che con la loro bonta hanno contribuito per cittadella cielo di Frosinone. Momenti di vera grazia…E GIOIA SIAAAA

Lascia un commento

Close