Arte

L’arte a portata di cuore

Carissimi amici siamo a Napoli ed è nata l’associazione 3xTe onlus….. Con tanta voglia di aiutare chi ha bisogno e con tanto bisogno del tuo aiuto…. Questo lo slogan che ha accompagnato questo meraviglioso evento.

La famiglia Blandini con grande affetto ha ospitato nello spazio HBtoo la mostra: “L’Arte a portata di Cuore” che ha visto coinvolti vari Artisti come Lello Esposito, Charly Skapin, Giulia Lovison e altri ancora. L’esposizione si è tenuta da Venerdi 6 a Domenica 8 Dicembre.

L’evento inaugurale è avvenuto sabato 7 alle ore 12 ed è stato presentato dalla bellissima Madrina oltre che delegata dell’associazione su Roma, Valeria Altobelli e da Aron Marzetti, famoso protagonista della serie TV: “100 vetrine” , delegato dell’Associazione su Milano i quali hanno introdotto la testimonianza della guida Spirituale dell’associazione, Padre Domenico Capasso.

Una splendida occasione di incontri e solidarietà. Abbiamo sperimentato ancora una volta la gioia di poter condividere un arte che si fa portatrice di un messaggio di luce e solidarietà.

L’asssociazione 3xTe si è impegnata nel mirabile progetto di aiutare i senza tetto della stazione di napoli fornendo loro cibo, coperte…
I proventi di alcune opere sono stati devoluti per la nostra amata cittadella di frosinone.

1466176_10201734685823614_1884963643_n[2]

Cavalieri della Luce

Persone che decidono di “lasciarsi arruolare nell’esercito di Gesù” per portare la rivoluzione del Vangelo nel mondo.

Può interessarti anche

Leggi anche

Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
X