Evangelizzazione

Gli inferi e l’inferno esistono. Basta guardare questa foto.

Gli inferi e l’inferno esistono. Basta guardare questa foto. Non servono tanti discorsi raffinati.
Quanti Ecce Homo sono zero per la storia e per il mondo. Quanti fratelli e sorelle trucidati dai terroristi, dai mercanti di morte, ma anche dalla nostra indifferenza o superficialità perché impegnati in tanto altro che ci impedisce di fermarci e compatire. Se potete, fermiamoci a pregare per i fratelli e le sorelle perseguitati a causa della fede in Gesù Cristo.
É sabato santo. Possiamo scendere negli inferi con Gesù anche fermandoci in preghiera per unirci a queste comunità, pregando anche per tutti coloro che ingiustamente sono vittime di carnefici devoti più o meno consapevolmente a satana.
Uniamoci a pregare, sapendo che questi fratelli e sorelle che sono zero per il mondo, sono tra i Primi nel Regno dei Cieli e solo un giorno vedremo le cose come realmente sono.
Intanto, perché i nostri cuori non si lascino portare via dalle stupidaggini del mondo che soffocano le realtà che superano le nostre fantasie, consiglio una lettura o ascolto di quanto detto da Padre Raniero Cantalamessa ieri dinnanzi a  Papa Francesco nel Venerdì Santo:
Non esiste Resurrezione senza Passione.
Ma non esiste passione che Cristo non abbia già redento e vinto con la Sua Resurrezione!
Tags

Don Davide Banzato

Priest in international association "Nuovi Orizzonti" founded by Chiara Amirante. Also here I try to follow only Jesus

Può interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
X