Arte

BOTTEGA D’ARTE DELLA GIOIA

Carissimi amici, eccoci con un’altra importante novità: è nata la BOTTEGA D’ARTE DELLA GIOIA DI PETRELLA TIFERNINA!!!

Ecco un luogo speciale dove poter scoprire o riscoprire i propri talenti artistici, situato nel cuore di un paesino del Molise: Petrella Tifarina. Nasce così, una nuova esperienza sotto il segno dell’Armonia, resa possibile dalla disponibilità e professionalità del nostro caro artista Don Donato Colacicco.

Il laboratorio artistico è aperto il fine settimana, sono previsti degli orari in cui adulti e bambini posso mettere a frutto i propri talenti.

Inoltre ad Agosto dal 25 al 28 ci sarà il festival dei giovani, organizzato dalla diocesi in cui la bottega verrà resa protagonista attraverso la proposta di work shoop artistici dalle ore 15.00 alle 18.00.

La bottega è un luogo dove l’arte diventa: strumento di conoscenza di sè favorendo lo sviluppo delle proprie risorse umane, occasione utile per scoprire le meraviglie nascoste nella nostra anima. Qual’ora vi fosse un talento artistico specifico sarà accompagnato nella crescita attraverso corsi mirati.IMG-20160502-WA0034

Per coloro che già esercitano da tempo la loro arte, potranno nel tempo far parte dell equipe di artisti che verrà curata personalmente da Don Donato.

Come già accennato prima, tutte le attività nascono e si sviluppano sotto il segno dell’armonia, cioè di quel desiderio che ci anima nel’essere a servizio della bellezza.
Per info. tel.:339 646 6608
IMG-20160426-WA0032

Related Articles

Lascia un commento

Close