Arte

SALVATION

17554243_1887100688212227_2244497256432967228_nCarissimi amici, questa volta siamo a Londra! Abbiamo l’onore di raccontarvi l’immensa soddisfazione di aver potuto essere presenti in rappresentanza dell’Equipe Armonia ed espressioni artistiche con il nostro carissimo e ormai noto scultore Charles Skapin!

Sette Opere Per La Misericordia, questo il nome della mostra inaugurata il 15 marzo scorso, presso l’Italian Cultural Insitute. L’evento prevede l’esposizione di opere appartenenti ad artisti provenienti da 27 paesi del Mondo.


Pubblico di seguito le parole di Charly circa la sua esperienza, lui stesso ci descrive l’Opera da lui creata:

“Nella metropoli dell’arte e cultura dove si convive in multietnie. L’architettura moderna con l’antica Anglosassone e incontro di varie religioni ti accoglie e ti porta in un avventura tutta Londinese un connubio di mondi.

Dal 15 marzo al 30 aprile 2017 potete visitare la mostra dove e esposta anche la mia opera “Misericordia” insieme alle opere di altri 27 artisti di varie parti del mondo.Sono onorato di poter collaborare in questo progetto con il museo Pio Monte della Misericordia la dove è esposto il famoso quadro di Caravaggio: “Sette opere di Misericordia”.

Ringrazio il curatore della mostra Mario Codognato, project by Maria Grazia Leonetti il Direttore dell Istituto a Londra Marco Delogu e l’ospite d’onore che ci ha accolti L’ambasciatore Pasqule Terracciano. Grazie Gesù’ perché’ le tue vie sono infinite e ci dai la possibilità’ di testimoniare la tua bellezza attraverso l’arte

SALVATION questo il nome della mia opera
La sicurezza di un amico pronto a tendere la mano negli attimi difficili della vita,mentre ci afferra e ci salva.Materiali impiegati:inferiate,cucchiai,ferro spazzolato,scarti industriali…

Related Articles

Lascia un commento

Close