Evangelizzazione

IL PARADISO ADESSO anche a Ferrara!!!

Si Gesù! Anche noi vogliamo amarti pazzamente e portare al mondo  la TUA luce, la TUA gioia, il TUO amore, la TUA pace!

Siamo i Cavalieri della Luce di Ferrara e anche se in questa foto non ci siamo tutti…speriamo di trasmettervi TUTTA la gioia che stiamo vivendo!!!

La nostra neonata famiglia di Cavalieri si è formata dal nulla, come tutte le opere straordinarie che Dio crea, e sta crescendo in larghezza (di numero) e in profondità (stiamo iniziando a conoscerci meglio).

La nave di Nuovi Orizzonti è sbarcata a Ferrara per una missione nel 2009 e, dopo un viaggio a Medjugorie con il gruppo di Sassuolo nel 2010, alcuni di noi hanno sentito il desiderio di diventare Cavalieri della Luce.

Adesso ci svegliamo ogni mattina con il Vangelo del giorno e ogni sera ci diamo la buonanotte in chat…non poco per chi di noi fino a ieri si sentiva completamente solo e abbandonato!

Da circa 2 anni ci incontriamo per il Cenacolo di preghiera e quest’anno abbiamo avuto la grazia di ascoltare per la prima volta dal vivo la testimonianza di Chiara Amirante nella nostra città!

Martedì scorso, giorno dedicato a San Giovanni Battista, abbiamo vissuto una meravigliosa serata di condivisione. Eravamo in 11…per la prima volta ci siamo raccontati come abbiamo incontrato Gesù e conosciuto Nuovi Orizzonti. Un’emozione straordinaria contemplare le meraviglie che solo l’amore infinitamente grande di Dio è riuscito a realizzare nelle nostre storie di vita.

Ora tocca a noi continuare a camminare sulla nuova strada di luce che abbiamo intrapreso. Ricordateci nelle vostre preghiere…noi vi porteremo tutti nelle intenzioni dei nostri cenacoli.

Sia la nostra presenza IL PARADISO ADESSO per Ferrara e non solo.

E GIOIA SIA!!!! E CHE SIA PIENA!!!

Related Articles

Lascia un commento

Close