Arte

La creatività che fa la differenza!

Carissimi amici! Questa volta siamo in Australia, difronte alla creatività incredibile di questa mamma che fa la differenza!

Inutile dirlo il bombardamento su tutti i fronti è pressante e anche le bambole devono tenere un certo standard di bomba sex così che fin da piccole le bambine si trovano di fronte a questo standard di “bellezza”.

Ditemi se noi esseri intelligenti e creativi non abbiamo nel nostro piccolo la possibilità di cambiare le cose…. lei ne è l’esempio!

Mi è piaciuta tanto questa possibilità di proporre alla propria figlia un bambola nuova ma non per questo meno bella e attraente della precedente….anzi!images (1)

Non potevo non condividere con voi la gioia di vedere che in altre parti del mondo magari a nostra insaputa come in questo caso l’armonia cammina. Sì perché nello sguardo e nella sobrietà di questa bambola s’intravede la bellezza quella vera che non ha niente a che vedere con la sensualità della versione precedente.

Questa mamma ha comprato al mercatino dell’usato queste bambole e le ha “ricreate” con tanto di vestitini fatti a mano, belli al passo con i tempi ma allo stesso tempo rispettosi del corpo e questo senza tante parole diventa un messaggio importante e molto eloquente!

Non so a voi ma a me spesso è capitato di notare che l’alternativa a ciò che ci viene proposto è qualcosa di scadente per cui alla fine non c’è alternativa e invece con i nostri talenti anche artistici possiamo creare delle alternative degne di essere prese in considerazione perché figlie della bellezza con la B maiuscola!
Un grazie speciale a questa mamma!!! Passo e chiudo alla prossima.download (2)

Related Articles

Lascia un commento

Check Also

Close
Close