Media e TV
WORK IN PROGRESS: stiamo rinnovando il social network CdL per la nuova evangelizzazione!
In questi giorni stiamo lavorando per rinnovare grafica e funzionalità del social network dei CdL. In meno di un anno abbiamo ricevuto 700.000 visite e continuano ogni giorno ad iscriversi nuove persone col desiderio di rispondere all’invito ad essere Cavalieri della Luce. Alcune novità immediate sono le seguenti:
- I referenti regionali dei CdL: ogni regione ha una persona come referente per poter facilitare le comunicazioni e usare davvero il social network perché dal mondo virtuale ci si possa incontrare e camminare insieme in quello reale!!!
- La Mappa con i Cenacoli di Preghiera e i Centri di evangelizzazione: se si apre la Mappa in Google Maps a sinistra comparirà l’elenco dei Centri e si può così mettersi in contatto con quello più vicino.
- Le richieste di preghiera condivise nel blog Cenacoli e Spiritualità con la condivisione mensile in diverse lingue della lettera di aggiornamento: ogni mese viene pubblicata in diverse lingue la lettera ai Cenacoli e si possono scrivere e condividere le richieste di preghiera in un apposito spazio!
- La scuola di evangelizzazione on line: le catechesi audio fruibili immediatamente per un percorso individuale o la possibilità di richiedere nella proprio parrocchia/diocesi un Corso base o avanzato di primo annuncio.
- I week-end “Venite e vedette!” per giovani: la posisbilità di organizzarne uno ad hoc per voi!
Sono molte le novità a cui stiamo lavorando. Se avete suggerimenti o indicazioni potete scriverci. Saremo felici di accogliere i vostri suggerimenti.
In conclusione vi invitiamo a leggere l’intervista a Chiara Amante uscita su ZENIT.org sull’ultimo suo libro “Nuovi evangelizzatori”.
…e Gioia Sia!
Grandi …buon lavoro Grazie Fra …fortuna che fa “freschetto” ahahah almeno il tutto pesa meno
…e Gioia Sia!
05:27 … e Gioia Sia! Essere sempre uniti a Gesù a Maria e a Chiara!
E non si arrende! Silenziosa e calma la Luce colora lo spazio
misterioso. Cielo e Terra nel giorno del Signore si amano di più! Senza smarrire l’identità si abbracciano teneramente come due colombi!!!
Buona, umile e santa Domenica a tutta la comunità Nuovi Orizzonti! Grazie Francesco!… e buon lavoro!