Spettacolo
MODENA: Concerto “…e Gioia sia!” in una tendopoli Vieni anche tu!
Nei prossimi giorni i Cavalieri della Luce raggiungeranno l’Emilia per un evento davvero speciale.
A Sassuolo, a Modena, a Ferrara sono presenti diversi amici di Nuovi Orizzonti e Cavalieri della Luce, ma questa volta l’inco
ntro sarà speciale. Il concerto “E gioia sia!” in una tendopoli cuore a cuore con i terremotati dell’Emilia.
Nonostante il concerto fosse stato programmato più di un anno fa, la volontà del territorio è stata quella di non annullarlo, per farne un momento di incontro, di animazione, di festa, di gioia. Il popolo emiliano sta dando una prova di coraggio unica. Noi tutti come fratelli e sorelle vogliamo star loro vicini e non dimenticarli.
Il concerto è inserito all’interno della manifestazione “Fraternamente”.
Si svolge nel Parco Amendola che attualmente accoglie una tendopoli abitata da famiglie intere con figli al seguito che hanno temporaneamente abbandonato la casa, ora diventata per loro poco sicura.
Il concerto “E Gioia sia!” vuole essere un’occasione per annunciare l’amore di Dio e riaccendere la speranza nei cuori di chi vive questo momento di grave difficoltà.
Chi volesse partecipare per raggiungerci, pregare con noi, sostenerci, incontrare insieme le persone nelle tendopoli e poter fermarci ad ascoltare e in punta di piedi manifestare la nostra vicinanza come ci sarà chiesto e in tutti i modi che la fantasia di Dio e la concretezza della vita ci manifesterà, può contattarci.
23 giugno 2012
Modena, Parco Amendola
Inizio ore 21
Info: giullari@nuoviorizzonti.org – 347.7659997
BRAVI CI SPERAVO TANTO. GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA
Ragazzi sosteneteci con la preghiera!! E’ un dono grande quello di poter realizzare un concerto in tendopoli e dare il nostro contributo per ridonare un po’ di gioia e speranza a questa gente! Siete con noi?!!
Ritratti in tendopoli aspettando il Concerto!!! Ci incontreremo al Parco Amendola!!! E Gioia Sia !!!
Grande Pietro!! @ritrattista