Attualità

Carcere e dignità umana

Cari amici, vi ricordiamo l’appuntamento di martedì 15 novembre con il workshop MICORS “Formazione al Volontariato Internazionale ed Educazione alla Mondialità”. Parteciperà all’incontro Alfonso Di Nicola, responsabile del progetto “SEMPRE PERSONA”, promosso dall’Associazione”Azione per Famiglie Nuove Onlus” di cui egli stesso fa parte. Un progetto, ci spiega Di Nicola, che si rivolge alle famiglie di detenuti ed ex detenuti in gravi difficoltà economiche, del carcere romano di Rebibbia e prevede l’aiuto e l’accompagnamento nel reinserimento familiare del detenuto attraverso un supporto materiale e morale per restituire dignità alla persona. Un’ azione tanto difficile quanto meritevole questa, di cui Di Nicola ci darà personale testimonianza.

Ricordiamo che l’incontro è aperto a tutti e chiediamo inoltre a tutti coloro che desiderano partecipare di confermare la propria presenza all’indirizzo sostegnoadistanza@nuoviorizzonti.org oppure ai numeri di telefono:335/7052428-0775/502353
Vi aspettiamo numerosi alle ore 21.00 presso il Centro “Benedetto XVI” in via Gomenizza 81 (zona Piazzale Clodio a Roma).

Claudia Pompeo

Tags

Cavalieri della Luce

Persone che decidono di “lasciarsi arruolare nell’esercito di Gesù” per portare la rivoluzione del Vangelo nel mondo.

Può interessarti anche

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
X