Arte

happy, happy news!!!!

Carissimi amici eccoci finalmente quì prontissimi a condividere con voi le buone notizie di questo mese!!!!
Quanto bisogno abbiamo di buone notizie che riempiono l’animo di speranza e di gioia!
Grazie al cielo ce ne sono!

Si sta avvicinando sempre più rapidamente la grande giornata di Pentecoste da noi di “Nuovi Orizzonti”
tanto cara e tanto attesa!
Come già vi accennavo in questa occasione troverete ( per chi verrà) l’esposizione delle nostre opere.

Quest’anno in maniera particolare abbiamo approfondito nella preparazione a questa esposizione la sceltà ad appartenere ad una “corrente artistica” (chiamiamola così) che s’impegna a non scindere il bello dal vero e dal buono impegnandosi a farsi portatori della Vera Bellezza!!!

In questo mese a Montevarchi sono continuate le varie attivitànel laboratorio con i ragazzi per la progettazione e creazione delle opere- luci.
Il gallerista che si è impegnato a diffondere le opere di Charles e dei ragazzi ha confermato la possibilità di esporre in Sardegna da giugno a settembre accando a Salvador Dalì!!!

Nel catalogo d’arte contemporanea 2012 quest’anno compare anche il nostro mitico Charles SKAPIN!!!
le Opere -Luci hanno fatto da scenario per una gara canora a Valdarno al tremine della quale cè stata una breve presentazione-testimonianza della comunità!

Piglio: continua con buoni risultati il laboratorio d’arte tenuto da Donato Colaccicco e Stefania Giglio, alla scoperta di nuovi talenti artistici. Interessante il connubio tra arte e conoscenza di sè che sembrano essere inseparabili.

Abbiamo una nuova entrata nella famiglia dell’armonia: arriva con grande gioia la responsabile del Brasile: Rosy Sipoli!!!!! Sono certa nascerano tante cose interessanti!!!!!

Marino: Come già sapete è stata svolta la mostra d’arte “e gioia sia” evento davvero ricco di partecipazione di collaborazione…. il video pubblicato ne è uno spaccato interessate. Davvero il Grazie ad Emanuele Rainaldi e a tutti!!!!
E’ tutto passo e chiudo
Giulia

Related Articles

Lascia un commento

Check Also

Close
Close